Visualizzazione Stampabile
-
Guarda caso un'oretta fa il Manuti ha messo in vendita sul forum il suo GP5000:D :D
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7553
Dice che era il sostituto del precedente Cine7!!:eek:
Ecche sara' mai sto Cine7!!!;) :D
Questo mi rende moooolto felice del mio acquisto!!!:D :D
Oppsss Scusate l'OT
-
sarebbe una bella occasione, per 2300 euro, se avessi venduto il mio sony correrei a comparlo subito, come mai non c'è nessuno disposto a fare un simile affare?
a proposito, si riescie con il tuo crt a andare sui 3 metri? come contrasto si perde parecchio? dato che è poco luminoso forse il contrasto ne risente, famme sape!
-
Ti rispondo qui ma siamo OT visto che il thread era su un sony.
La nec lo da per una dimensione da 80 a 150 pollici (150 sono 3 metri di base) ma quasi tutti i siti lo danno fino a 300+ pollici.
A me sembra esagerato sparare 300 pollici con questo prj, ma 150 non dovrebbe avere nessunissimo problema. Personalmente non ho possibilita' di provare causa dimensioni del locale. Prova a chiedere al Manuti se sei veramente interessato.
Comunque il fatto di non essere tirato coi lumen fa si che i tubi siano praticamente eterni!!!;) :p
Credo che la difficolta nel venderlo si presenti a causa di dimensioni e peso. A parlarne non sembra, ma quando lo si vede dal vivo... fa un po paura, soprattutto rispetto ai normali prj.
Solo un pazzo (come me) se lo porterebbe a casa!!!;) :D
Ciao
-
è vero che siamo fuori tema ma la curiosità...
io sarei interessato se prima avessi venduto il 1251, come dimensione e peso credo che siamo li, con tale crt riesco a proiettare tranquillamente 2,60 cmm, con il nec dove potremmo arrivare? 3,5 metri?
-
Non ne ho idea, quello che so te l'ho detto sopra.
Ma visto che siamo ot chiedimi in privato eventualmente, oppure apri un altro thread.
Ciao