Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Sai che non sono sicuro d'aver capito? Anch'io vorrei fare la stessa cosa in futuro, nel senso che la mia configurazione definitiva prevederebbe (chissà quando):
- due diverse sorgenti per cinema e musica (sia stereo che multicanale);
- due diversi pre: uno analogico e l'altro digitale.
Sai che non ho capito io adesso?
Tu vuoi usare due sorgenti e due pre ma un solo finale?
Io sto separando completamente le due linee, tranne che per la sorgente (che è la stessa, ma collegata da un lato in digitale e dall'altro in analogico) e per i diffusori (doppi cavi - dal finale A ai diffusori e dal finale B ai diffusori - ovviamente da collegare ai diffusori frontali alla bisogna, per ora).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
Ma Meridian mi sembra che costi il doppio rispetto a quelli di cui sopra...
nuovo il pre av dovrebbe costare su i 4k euri
oppure un usato come ho fatto io
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sai che non ho capito io adesso?
Tu vuoi usare due sorgenti e due pre ma un solo finale?
Sì, o meglio, diciamo che in futuro vorrei arrivare ad utilizzare: due sorgenti, due pre (un processore A/V e un pre analogico) un finale a 5 canali e due mono (quindi stessi finali per HT e cinema e diverse sorgenti e pre).
Per far questo devo avere dei finali con ingressi sia bilanciati che sbilanciati, che utilizzerei entrambi (un set collegato al pre analogico e l'altro collegato a quello multicanale), a seconda del lettore e pre utilizzati...
P.S.: per ora ho un lettore multiformato, un pre analogico e un finale con ingressi sia RCA che XLR (e bypass via RCA). Mi manca tutto il resto...:D
Secondo voi si può fare?:rolleyes:
-
Ancora nessuna recensione ???? ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
Ancora nessuna recensione ???? ;)
Già...:p
-
@ mrcrowley:
Mi dici per favore quale delle due discussioni simili che hai aperto vuoi tenere aperta?
Questa o l'altra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ mrcrowley:
Mi dici per favore quale delle due discussioni simili che hai aperto vuoi tenere aperta?
Questa o l'altra?
Beh per me andrebbe bene quella confronto tra Copland, Primare e Audiogram. Però quà c'era qualcuno che aspettava la tua recensione sul Copland. Fai tu.
Saluti
-
Ne ho parlato sommariamente di là.
Per una recensione approfondita ci vuole tempo (devo fare dei lavori a casa).
Chiudo questa temporaneamente.
Per ora continuiamo in questa discussione.
Ciao e grazie.