Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
prenotare una console secondo me è rischiosissimo:
Morale, non prenotate le console, siamo in italia
Beh .... anche altrove Non è che sia tanto diverso ... se poi spostiamo l'attenzione ad altri settori è possibile trovare anche di moolto peggio ..... che dire del settore autoveicoli dove c'è gente che prenota auto l'anno prima della presentazione ufficiale e dove spesso poi viene illusa nella consegna .... per usare un eufemismo :D
ciao :)
-
Una volta l'onestà,il rispetto degli altri e rispetto delle regole avevano un valore... :(
non riesco a non dispiacermi nel vedere che certi "vecchi" valori vengono puntualmente calpestati, sia per cose piccole che per cose grandi
-
Da Messaggerie Musicali in Via del Corso a Roma c'e' un grande cartello che dice:"In seguito all'iniziativa di alcuni negozi mettiamo in vendita la PS3 con un giorno d' anticipo rispetto al previsto.TUTTAVIA,IN CASO DI PROBLEMI TECNICI,ESIBENDO UNO SCONTRINO DI DATA ANTECEDENTE AL 23 MARZO,POTRESTE AVERE DEI PROBLEMI CON L'APPLICAZIONE DELLA GARANZIA.Pensateci bene,un giorno passa in fretta." Ma una scemenza cosi' grossa l'avete mai sentita?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Da Messaggerie Musicali in Via del Corso.........POTRESTE AVERE DEI PROBLEMI CON L'APPLICAZIONE DELLA GARANZIA.Pensateci bene,un giorno passa in fretta." Ma una scemenza cosi' grossa l'avete mai sentita?:confused:
Infatti è sicuramente una scemenza.... il cliente rimane comunque garantito! In sostanza, nel caso di problemi o risolve sony o risolve il venditore!
Non capisco perchè messaggerie non si limita a vendere solo dischi e spartiti:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx ...
Alberto :cool:
Non cambiare, Alberto. Cerca di pensare sempre in positivo, come fai sempre, e di incazzarti per le cose ingiuste.
Come questa dei Mediamarket.
Hanno fatto una porcheria, punto. Se anche solo verso un piccolo negozietto di giochi di periferia, poco importa. Rimane una porcheria.
Matteo
-
Bhe, se io fossi un dirigente NON MW, intrapenderei una bella azione legale per risarcimento.
Credo ci siano tutti i presupposti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matt996sps
Hanno fatto una porcheria, punto.
Rimane una porcheria.
Matteo
Questa è tutta da capire :eek: :confused:
Se queste sono le porcherie nel mondo ..... ben vengano ;)
ciao :cool:
-
Io non mi sorprenderei se l'iniziativa fosse stata concordata fra MW e Sony. In effetti è positiva per entrambi: MW (non a caso il maggiore distributore Sony) spiazza la concorrenza e Sony ottiene pubblicità gratuita.
Chi ci rimette sono i piccoli esercenti, ma tanto chi se ne frega, quelli sono il passato della distribuzione.
Non capisco però tutto questo "moralismo commerciale" gratuito. Date di commercializzazione, come i prezzi imposti, sono la negazione della concorrenza, e non vanno certo a favore dei consumatori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Io non mi sorprenderei se l'iniziativa fosse stata concordata fra MW e Sony.
Ne dubito: che io sappia Sony ha investito soldi sugli eventi del lancio.Dopo l'uscita anticipata non so come sono andati
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Chi ci rimette sono i piccoli esercenti, ma tanto chi se ne frega, quelli sono il passato della distribuzione.
Toh. che novita', poi pero' non lamentiamoci che nessuno ti da piu' retta e che ci si ritrova con 10 anni di garanzia europea ( virtuale ) che vale un decimo rispetto a quella precedente da 1 anno, oppure che non si trovi piu' un riparatore in grado di aggiustare al giusto prezzo un apparecchio anche costoso appena finita la garanzia ........
Il detto non e' tutto oro quello che luccica e' quanto mai appropriato ;)
Saluti
Marco