se è aumentata nel 2007 non lo so, fino a novembre 2006 era al 16%.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
se è aumentata nel 2007 non lo so, fino a novembre 2006 era al 16%.Citazione:
si, l'IVA e' aumentata
http://www.kataweb.it/news/item/2686...li-investitori
Ho appena ricevuto un'articolo preso in DE e l'IVA applicata è stata del 19%Citazione:
'Bbboooonii, state 'bboni...Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Il prezzo in USA è senza tasse.
Il prezzo da noi senza tasse è di 499 Euro.
599 US$ al cambio attuale sono poco più di 460 Euro e non mi sembrano poi così lontani da 499 Euro. Non credete?
Emidio
DImenticavo:
il prossimo che prosegue off topic lo sospendo.
:incazzed:
si ma l'IVA da noi e' a carico dell'utente finale, negli USA l'IVA non c'e'...Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
In USA le tasse ci sono eccome. Non si chiamano IVA, non sono al 20% ma ci sono e in media sono al 9%. Almeno credo.
Ma le tasse non le decide certo Sony. Ripeto: se dovete fare paragoni, il prezzo deve essere senza tasse in tutti e due i paesi.
NO leggo i grafici delle vendite.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Se lo fai anche tu e ci aggiungi il fatto che da noi la ps3 arriverà tra qualche giorno e il 90% delle major supporta i BR alla fine la conclusione mi pare ovvia.
Cmq ne riparliamo a Natale :D
Non ho saputo resistere....l'ho visto nello scaffale e l'ho comprato (199 €).
Mi riferisco, naturalmente all'HD-DVD xbox360;) Ora mi manca la consolle e l'adattatore vga femmina-femmina e poi vaiiiiiii...............:D
Spero di non pentirmene...:(
ciao:)
A questo punto, ti converrebbe aspettare (sempre che non venisse smentita) la versione con HDMI.......si parlava di Aprile.Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
la versione HDMI di Xbox360 non è ancora proprio stata né annunciata né presentata!... Dubito che uscirà a breve, SE uscirà...
Con l'arrivo di PS3, vedrai che una sorpresa come questa lo Zio Bill tirerà dal taschino! Scommetto 100 dobloni.....:p
Non sono interessato all'uscita HDMI, ma alla VGA (rgbhv) analogica.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Il mio tritubo accetta solo segnali RGBHV analogici, quindi niente hdmi. Certo potrei sopperire con un convertitore, ma non avendo avuto modo di verificare "de visu" i risultati della conversione da digitale (hdmi) ad analogico (rgbhv - vga) preferisco la connessione tutt'oggi offerta dal Xbox360 VGA. Oltretutto questi "aggeggini" costano 300 €:eek:
ciao
Non sapevo tu avessi un tritubo, quindi son daccordo con te nell'usufruire della VGA!Citazione:
Originariamente scritto da Andrews