65
55
50
45
freddo 1
queste sono le mie impostazioni
Visualizzazione Stampabile
65
55
50
45
freddo 1
queste sono le mie impostazioni
Il lettore è come quello di "bllpla" samsung 860 collegato non con hdmi ma in component ( mi sono piaciuti di più i colori cosi' collegato).
Bllpla un riminese? GRANDISSIMO allora siamo già in 2 :mano:
OCCHIO pippo63
io in component non ho provato a collegarlo ma da quello che ho letto mi sembra che l' upscaling lo faccia solo con l' HDMI
SUPPORTI LEGGIBILI
DVD-R / -RW / +R / +RW
DVD-Video / VCD / CD-DA
CD-R / RW
Compatibilità DivX MP3 e JPEG
CD musicali
VIDEO/AUDIO USCITE
Uscita Dolby Digital
Uscita DTS Digital
PCM
MPEG-1/2
ALTRE CARATTERISTICHE
************* Uscita HDMI (upscaling fino a 1080i) **************
Uscita S-Video: 1
Uscita Component / Progressive Scan: 1
Prese Scart: 1
Ingresso Analogico Audio (L/R): 2
Uscita Analogica Video (L/R): 2
Ottica/Coassiale
pippo io ho il ps42c7hd, ma mi sembra che il mio questi filtri citati da te non li ha vero? ha solo DNIe....Citazione:
Originariamente scritto da pippo63
comunque anche il mio mi da qualche piccolo problemuccio con le scene scure
Raga a me l'upscaling lo f aanche in componenti in teoria mi hanno detto che e' possibile fino a 1080i con il component!;) raga che ne dite di trasformare sto topic in quello ufficiale??
l' 860 della samsung fa l' upscaling solo con hdmi.
adesso devo completare l' installazione del kit dolby 5.1 della logitech z-5500 appena finisco uppo una o 2 foto :)
perchè non postiamo qualche foto del nostro home cinema ? :)
ciaoooooooooooo
Per me va benone dopo faccio qualche foto anche io e la posto pero' il mio impianto HT deve ancora arrivare ! quindi io nn ho HT per il momento quando mi arrivera all'incirca il 4 o 5 /02 postero altre :) bllpla hai msn se si inseriscimi '' gandalf.teto@hotmail.it '' ;)
ho visto le caratteristiche del mio 42c7h e nella sezione immagine parla di Smooth Motion, DriverProgressive Scan,Comb Filter, eDNIe, ma a cosa servono sti filtri e come si attivano/disabilitano?
il g7h nn esiste forse ti sei confuso con il q7h ;) raga una domanda avete notato che la tv quando per esempio se usate sky la barra delle informazioni blu di sky quando appare certe volte le lettere si vedono un bo maluccio e subito dopo e come se si timettessero apposto quello e uno dei filtri se si quale?
si infatti TETO era il q7h... infatti ho editato :D
ma allora questi filtri come li devo impostare? e sopratutto come si fa? io vedo solo l'opzione del DNIe.
Poi in questi plasma esiste un service menu come per gli LCD?
visto che tu hai il c7h mi sa che mancano alcuni di questi filtri che ha invece il q7h comunque per attivarli dovresti andare in menu e poi su immagine dovrebbero stare li ( per ntenderci dove sta dinamica ecc...);) senti una domanda come hai impostato tu il tuo televisore intendo colore nitidezza ecc...?
ma sul sito il Q7h e il C7h hanno le stesse caratteristiche tranne che il Q7h ha in piu il sensore di luminosita ambientale...:(
io ho provato a settarlo con il dvd di avmagazine e ho messo:
CON.65
LUM.50
NIT.30
COL.40
FREDDO1
Ma nonostante cio i piccoli problemini con le scene scure persistono ugualmente...
edit: ho visto nel menu di immagine e ci stanno:
MODALITA Personalizzata
FORMATO Automatico
DIGITAL NR On
SMD On
DNIe DEMO Off
PIP
Potresti verificare nel tuo?
il menu e tale e quale al tuo penso allora che questi filtri si abilitino automaticamente ...
si infatti...
non ma comunque non mi posso lamentare, fino ad oggi sono molto sodisfatto del plasma, mi godo i dvd con il mio lettore pioneer dv490 collegato in hdmi ed è un vero spettacolo :D