Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Scusa Aragorn ma come fai a dire che il destino di un cavaliere (tralasciamo la qualità audio video per un momento) si può considerare tra i migliori film ambientati nel medioevo
Se tu mi chiedi una classifica dei migliori film che descrivano "calligraficamente" il medioevo... il destino di un cavaliere non comparirebbe nemmeno in questa classifica.
Tuttavia. il titolo del 3d è: "I migliori film in DVD ambientati nel Medioevo".... e questo film, indiscutibilmente, è ambientato nel medioevo.
Preso per quello che va preso (ovvero per una commediola) lo definirei anche riuscito...
E poi, prima di replicare..., ti sei accorto che avevo premesso si trattasse di medioevo "sui generis": ovvero, hai letto il titolo del mio intervento precedente ;) ?
-
Scusa ma non seguo: se mi dici che ti è piaciuto non posso che darti ragione, i gusti son tuoi:) .
Ma è davvero difficile per me, che l'ho visto, catalogarlo tra le migliori opere ambientate nel medioevo: di medioevale c'è solo l'armatura del cavaliere e nemmeno quella, forse, perchè dubito che la produzione abbia approfondito il tema: all'America interessa ben altro.
-
Citazione:
Scusa ma non seguo
A questo punto, dopo che ti avevo specificato che si trattava di medioevo sui generis e di una divertente commediola... non ti seguo neanch'io :rolleyes:.
Citazione:
dubito che la produzione abbia approfondito il tema: all'America interessa ben altro.
Quì mi fermo perche mi sa che stai andando un pochettino :ot: :fiufiu: