Re: Re: approfitto di cotanta scienza
Citazione:
peppemar ha scritto:
Direi di si, certo il component non il mio , ma 3 cavi belden satellite ci passano di certo ed un cavo s-video di buona fattura sara' 10-12 mm di diametro quindi con un poco di pazienza e tanta vasellina riuscirai di certo.
E l'alimentazione ?
Ciao
Peppe
Caro Peppe, un corrugato per (anzi, con) l'alimentazione ce l'ho, ed è quello dove pensavo di far passare un cavo video (composito, svhs, o bo?? :confused: ), di modo da mettere altri due cavi nell'altro corrugato (che adesso è vuoto)
Ciao
Fabio
p.s.
Quando avrò finalmente finito, vi farò vedere la mia saletta che - a mio modesto avviso, merita proprio:D
Re: Re: Re: approfitto di cotanta scienza
Citazione:
guderian ha scritto:
Caro Peppe, un corrugato per (anzi, con) l'alimentazione ce l'ho, ed è quello dove pensavo di far passare un cavo video (composito, svhs, o bo?? :confused: ), di modo da mettere altri due cavi nell'altro corrugato (che adesso è vuoto)
Ciao
Fabio
p.s.
Quando avrò finalmente finito, vi farò vedere la mia saletta che - a mio modesto avviso, merita proprio:D
Aspettiamo con impazienza, auguri e complimenti anticipati, come ti invidio :mad: :mad: , io utilizzo il soggiorno di casa.
Ciao
Peppe
Re: Re: Re: Re: approfitto di cotanta scienza
Citazione:
peppemar ha scritto:
Aspettiamo con impazienza, auguri e complimenti anticipati, come ti invidio :mad: :mad: , io utilizzo il soggiorno di casa.
Ciao
Peppe
Peppe, in realtà neanche io ho una sala ad hoc, ed uso il mio soggiorno, ma penso che stia venendo davvero bene.
ciao
Fabio
Cavo antenna e cavi elettrici
Salve, mi riallaccio a questa vecchia discussione dopo 6 anni in quanto mi sta capitando un problema simile:
per necessità che non vi sto a spiegare (...mia moglie) devo cambiare la disposizione dell'impianto di casa. Ora il Tv plasma verrebbe posizionato in un punto dove ho solo una presa elettrica, posto che il muratore mi ha già fatto lo studio per allargarla a sette (con 2 shuco), in modo da attaccarci decoder sky, amli, sub, dvd etc senza ciabatte volanti il problema è l'antenna.
Io ho un cavo miscelato che porta sia l'analogico (tra un pò Digitale Terrestre) che la parabola condominiale (per sky) e si sdoppia all'interno della scatola dell'antenna e esce con i due frutti per l'antenna SAT e quella terrestre. Ora per portare l'antenna nella nuova posizione l'unica alternativa è farla passare nel corrugato dove passa l'elettricità.....il cavo dovrebbe passarci senza problemi (la distanza è di ca 2-3 mt dall scatola di derivazione) mi chiedo se e qualche cavo SAT schermato utilizzare al fine di non aver nessun problema di interferenza di segnale.
Grazie