se in ritardo mi scuso pure io.
Non era mattina :(
Visualizzazione Stampabile
se in ritardo mi scuso pure io.
Non era mattina :(
Visto che l'htpc è ancora in fase di startizzazione e come vi ho detto userò un celeron 900 abbinato a una MB soltek sl 65fv+,vorrei chiedervi se reclock ha problemi con queste MB e se secondo voi è fattibile l'utilizzo di FFDSHOW con questo processore.
Ciao max
Con il Duron 800, che non è poi tanto distante dal Celeron 900, facevo lavorare l'Htpc con FFDshow Unsharp-Mask a 30 e l'utilizzo della Cpu oscillava pericolosamente tra 90 e 95%. Bastava un niente per far comparire i macroscatti. Se hai intenzione già da ora di utilizzare il famigerato filtro ti consiglierei di scegliere una Cpu più performante. Nel caso invece tu debba usare l'Htpc senza FFDshow il Celly è sufficiente. Per la Soltek passo la palla a chi ha più esperienza in quanto non ne ho mai provata una.
Sergio.
quando detto da Sergicchio.
Mi permetto solo di aggiungere che sia reclock che Ffdshow sono da considerarsi opzioni non indispensabili , tanti raggiungono la piena soddisfazione in termini di fluidita' e di immagine senza di loro.
Io proverei cosi' senza spendere in upgrade , poi quando avrai capito cosa ti piace ci penserai.
Naturalmente opinione personale.
Buon HTPC
Antonio
Come ulteriore conferma della sufficienza del mio Celeron 300, ieri sera mi sono visto X-Men 1.5 in DTS e non ho visto uno scatto dall'inizio alla fine. Questo mi conferma che non ci sono differenze tra DD e DTS (questo è il primo DVD che provo in DTS)
Non so se sono particolarmente fortunato, probabilmente i 300mhz sono il minimo indispensabile :p
Certo non uso nessuno di questi filtri, ma sinceramente non ne sento il bisogno... il mio impianto è operativo da non molto e per adesso sono soddisfattissimo così :D :D