Ho tentato la strada di un Nintendo Wii official thread
Che dite: è meglio in off topic o in forum generale?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=63694
Visualizzazione Stampabile
Ho tentato la strada di un Nintendo Wii official thread
Che dite: è meglio in off topic o in forum generale?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=63694
Paolo puoi spostare tutti gli interventi qua?
ciao
igor
di cavo HDMI non credo se ne possa parlare!
Piuttosto mi basterebbe anche il solo cavo Component!
In 576p (se è possibile uscire in 576p) a mio avviso potrei godermelo tranquillamente!
ciao
igor
giochi uno contro uno deselezionando uno dei due giocatori dalla tua parte di rete, praticamente giochi con un solo omino (che nel caso del Wii del mio amico ha le "nostre sembianze") e il secondo tennista lo comanda il computerCitazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
ciao
igor
NON sarà mai disponibile un Cavo HDMI per Wii (che ha la stessa sezione video, e non solo, del Gamecube) ne per Xbox 360 (che ha un Hardware incompatibile).Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Piuttosto è proprio vero, fino a giorno 15 nessun cavo Component o Scart RGB. :(
Il negoziante mi aveva giurato che l'uscita multi-out del Nintendo avrebbe supportato anche il digitale.
Se, come sembra, questo non è vero allora ripiegherò volentieri sul component (assai più soddisfacente del'attuale composito) ;)
qui in valle d'aosta non sono riuscito a trovarlo...
e' letteralmente andato a ruba.....tutte le 40,000 mila console del lancio sono state bruciate.....:eek:
fortuna cha avevo prenotato.
nel pomeriggio ho visitato mediaworld, electronics e freeshop....in cerca del component, mi hanno detto che e' in uscita per il 22 corrente mese.
in tutti gli store delle console nemmeno l'ombra, esaurite dal primo giorno a detta dei commessi.la prossima infornata e' prevista intorno al 15 dicembre, ma a detta loro sono anch'esse al 99% prenotate....
:cool:
per quello che ne so' io, il component e' previsto in europa per il 22 marzo......imho:cry:
x me dopo il primo mese di divertimento con la novità del telecomando è da buttare....:O :cool:
qundo lo butti fammi un fischio....:)
Si parla tanto di hd e poi la nintendo cosa fa? una consolle con un collegamento in composito e una grafica penosa,quando l'ho vista dal vivo mi sono chiesto se stavano facendo girare la playstation 1.......per quanto mi riguarda la wii rimarrà sugli scaffali a vita..ciaooooooooo
Se per una volta lasciassimo perdere la grafica e parlassimo della qualità dei giochi capiresti perchè il Nintendo è andato esaurito il giorno stesso della sua uscita
devo collegare lo wii a un monitor lcd che ha solo ingresso vga... per motivi legati al dio denaro non posso comprare un televisore appositamente per giocarci, dunque vorrei sapere se degli aggeggi che convertono il segnale da component a vga potrebbero andare bene nel mio caso
e il secondo dubbio e' questo: di questi convertitori esistono fondamentalmente due modelli, uno che accetta SOLO segnale component progressivo (YPrPb), e un altro che accetta segnale component interlacciato (YCrCb), svideo, rca...
ho letto che lo wii supporta il progressive scan ma non per tutti i giochi, e quindi eventualmente dovrei prendere il modello di convertitore con ingresso component interlacciato per garantire il funzionamento con qualsiasi gioco, o sono male informato?
ormai le recensioni parlano soltanto di risoluzione delle textures e il pubblico si è adeguato (così come si parla soltanto di alte risoluzioni per per le nuove tv e non della loro qualità)...giocabilità e longevità: ciao ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Gordon