Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho fatto la spessa ma solo a metà!Mi sono regalato sintoampli,Ht 5.1(ne palerò nei campi del forum adatti).Sfortunatamente il mio rivenditore di fiducia tratta solo Pioneer e siccome mi sono impuntato per il 50" il prezzo del pur bellissimo 507xd era troppo alto per le mie tasche!
Cmq per i miei genitori ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho ordinato il Pioneer 427Xd + lettore Onkyo Dv-Sp404E.Nn vedo l'ora di vederli all'opera!
Curiosando per negozi mi è capitato di vedere anche l'Lcd Samsung 46Le F71 (3300€) e nn mi è sembrato malaccio.Voi cosa ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandro Sti
Curiosando per negozi mi è capitato di vedere anche l'Lcd Samsung 46Le F71 (3300€) e nn mi è sembrato malaccio.Voi cosa ne dite?
Sinceramente non lo conosco,quindi non posso dare giudizi,l'unico LCD da 46pollici che ho visto e mi ha entusiasmato e degno di attenzioni è il Sony KDL 46X2000 Full HD,come prezzo si aggira intorno ai 4000euro,oppure però a mio avviso leggermente inferiore è lo Sharp LC-46XD1E Full Hd, come prezzo si aggira intorno ai 3200euro,tutti gli altri Lcd di quelle dimensioni sono ciofeche:D ;)