Che tu sappia questa nuova serie avrà tutti i tagli compreso il 37" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
Ma non sò riusciro ad attendere ancora !!:rolleyes:
:)
Visualizzazione Stampabile
Che tu sappia questa nuova serie avrà tutti i tagli compreso il 37" ;)Citazione:
Ma non sò riusciro ad attendere ancora !!:rolleyes:
:)
Tranquillo, avere certezze fa sempre piacere!:DCitazione:
Considerando la news:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.avmagazine.it/news/televi...-lcd_1444.html
è probabile che effettivamente i prezzi tendano ancora a calare, e se l'amico Aquosman tiene fede al suo nick dovrebbe raccogliere altri particolari della nuova serie HD e tutti gli ne saremmo grati !!!!;)
:D
Io sarei intenzionato ad acquistare il 37-LCXD1E agli inizi del 2007;
aspetterei il 37-LCHD1E entro l'autunno 2007 a patto che:
1) il prezzo sia comparabile alla serie XD
2) l'ingombro sia simile alla serie XD (ho 70 cm di altezza disponibili)
Secondo voi sul taglio 37" la differenza di contrasto (1200:1 per la XD e 2500:1 per la HD) tra le due serie è percepibile da un punto di visione intorno ai 3 metri?
Apprezzo senz'altro il maggior numero di connessioni della serie HD e la presenza dell'hard disk integrato, ma anche le connessioni della serie XD sarebbero sufficienti;
il mio uso prevalente sarebbe SKY-HD e DVD in SD oltre che analogico e digitale terrestre, senza alcuna consolle, forse in futuro HTPC.
Ho motivo di attendere, oppure la serie XD è pienamente sufficiente?
Non vorrei rimandare l'acquisto e poi scoprire che il nuovo modello è più ingombrante e non potrei quindi utilizzarlo (ha infatti la base motorizzata).
Notizie sulle dimensioni della serie HD?
Cosa consigliate? HD è davvero un gran passo avanti rispetto alla serie XD?
ciao a tutti
Bisogna aspettare che almeno li presentino(adesso come adesso,non abbiamo in mano neppure le specifiche ufficiali).
Comunque direi che saranno sicuramente superiori: è dall'IFA che girano certi dati(alcuni da parte di sharp stessa).
Per quanto riguarda il contrasto,secondo me si nota con qualunque taglio di tv,ed è molto importante come aspetto.
scordati che il prezzo sarà comparabile....si aggireranno sui 5000 almeno il modello 46, e l'attuale xd1e sarà l'entry level che secnderà a 2500/2700 di listino...questo mi è stato riferito dal centro di assistenza sharp lcd di roma...Citazione:
Originariamente scritto da theif
ma gli effettivi vantaggi tangibili??? quali saranno...hdmi 1.3??? piu colori? ...mah...questa corsa al tech mi pare stia diventando assurda...come se l'attuale modello poi non gestirà perfettamente tutto cio che uscira in hd da qui ai prossimi 20 anni...
suvvia....
Scusa,ma a parte il fatto che è chiaramente impossibile(sarebbero prezzi "leggermente" fuori mercato,e in "leggerissima" controtendenza,anche considerando che parliamo di tv che escono tra diversi mesi),tutta questa certezza,con tanto di prezzo indicato,da cosa nasce(e mi dispiace,me non credo assolutamente che i centri assistenza di sharp sappiano qualcosa sul prezzo di una tv che uscirà tra mesi,prezzo che,probabilmente,nemmeno la sede centrale di sharp ha fissato)?Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Cerchiamo di non spacciare elucubrazioni personali per dati di fatto: non si fa informazione in questo modo,ma tutto il contrario.
Tuttavia, non credo costeranno poco (HDD, base motorizzata...). Gli optional si pagano.
Se vogliono venderli,non possono prezzarli più dei modelli attuali: credo sia sotto gli occhi di tutti che 1)i modelli delle serie successive costano sempre meno dei modellli precedenti,pur essendo migliori(per forza: i prezzi calano),2)i prezzi stanno calando vistosamente(e sottolineo vistosamente; facciamo qualche esempio: philips 37PF9731D,uscito ad inizio settembre al costo di 3500€,si compra,senza l'ulteriore sconto philips,anche a meno di 3000€; samsung LE-40F71B,uscito in ottobre a 2990€,dopo due settimane si comprava a 2790€,adesso si trova sui 2500€; sony KDL-46X2000,uscito in maggio a 6000€,adesso si compra con meno di 4000€; sony KDL-40X2000,uscito in ottobre a 3790€,adesso si compra a 3150€).
Ora,in uno scenario del genere,ipotizzare,tra minimo 6 mesi,forse 8-9,un nuovo modello sharp che costa non solo più del modello attuale,ma nettamente di più,non mi pare un'ipotesi tanto probabile(tra 6 mesi i prezzi saranno calati ancora,in più caleranno ancora quando usciranno i nuovi modelli: chi comprerebbe una tv che costa tanto di più del predecessore).
Come ho già detto,secondo me non è nemmeno da escludere che la nuova serie si paghi meno di quanto si paga,adesso,la serie XD1E.
Me lo auguro. Sarebbe una fi*ata.
Sottoscrivo ONslaught.
Sebbene sia letteralmente impossibile ad avere certezze in tal senso(fino a gennaio febbraio non le avremo nemmeno sulle specifiche esatte del tv), ipotizzando delle previsione mi pare molto ragionevole, visto la tendenza dei prezzi soprattutto per gli lcd in netto ribasso, che da qui a 10-12 mesi, gli attuali prodotti scendano almeno di 700-1000 euro(secondo me ili 46 xd1e si comprerà tranquillamente dai 2500 in giù) e che le nuove serie hd1e,proprio perchè dotate di tutte le novità di cui si è parlato, invece ai prezzi odierni della xd1e o semmai poco più su.
Non dimentichiamo che Sharp ha voluto dare un chiaro segnale al mercato,costringendo Sony,samsung e philips di fatto a rivedere i listini in fretta e furia.....
Saluti myfriend
Non ditemi così che mi vien voglia di spendere 3000€:D :p
Per ora le informazioni sono effettivamente molto scarse ma stò lavorando per averne di fresche .
Alla prossima
Aquosman
Quindi ancora niente 1080p su DVI?
Caspita, ma perché queste limitazioni su un pannello con risoluzione nativa di 1920*1080? :confused:
Se ti riferisci alle specifiche riportate qui(attenzione: sono ancora rumor),il dvi supporta il 1080p(è scritto "dvi 1:1").