Sembra piu il comento finale in effetti...
Però hai letto quello che dice sui CRT?....RIP. :D
Visualizzazione Stampabile
Sembra piu il comento finale in effetti...
Però hai letto quello che dice sui CRT?....RIP. :D
L'ho letto,e,francamente,ci credo poco: a parte il fatto che la cosa implicherebbe un salto in avanti gigantesco per gli lcd(e mi pare un bel pò strano che nessuno abbia parlato di questi W2000,se sono davvero così all'avanguardia),questo vorrebbe dire che sony ha prodotto una serie infinitamente migliore della sua serie di punta,che costa decisamente di più(il che equivale a darsi una zappata sui piedi,visto anche che il 40X2000 è in giro da un mese circa).
Di certo sono molto curioso di vedere questi W2000,però ho l'impressione che abbiano esagerato un pò con l'entusiasmo.
Mi è venuto in mente che avevo visto delle foto che paragonavano la serie X alla serie W....
http://www.avforums.com/forums/attac...1&d=1160752425
http://www.avforums.com/forums/attac...2&d=1160752495
http://www.avforums.com/forums/attac...3&d=1160752550
http://www.avforums.com/forums/attac...4&d=1160752629
Però vai a sapere com'erano settati e collegati...:rolleyes:
Sempre perche' ritengo che gli altri ne sanno sicuramente piu' di me li ho confrontati nuovamente (questa volta 40x2000 e 46w2000) film in component...insomma , francamente ritengo che quel "EX" dietro al BRAVIA ENGINE significhi molto, e si vede pure....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quindi ti è piaciuto di più l'X2000?
decisamente....si!
Posto questa breve risposta di TIM PAGE (credo direttore marketing sony europa) trovata su avforums....metto anche il link, ma sta cosa dei 24 fps sulla serie X era nota?????
http://www.avforums.com/forums/showt...=405367&page=5
"Hello again,
thanks for all your questions! I cannot discuss detailled future product plans or give pricing information, but here are a few points I can clarify:
V2500 will be launched in Jan 07 not November
For UK there is no plan to release X series with Black bezel as standard
W series will have on screen contrast of 1800:1 (its a great tv!)
Currently we are making 20" and 26" LCD, no 23"
V series does not have optical output
X, A and R series do have Film Mode (24fps playback)
Please be careful when looking at Sony.co.jp, do not assume that European models will be the same as the Japanese versions (eg 40x2500), as specifications and features can differ considerably.
Hope that helps!
Tim
Sì,io sapevo che l'X2000 non supporta i 1080p/24fps(l'ho anche scritto nella comparativa sulle tv full hd): purtroppo,ad oggi,mi pare che nessun lcd li supporti.
Bhe..ragazzi oggi, dopo l'ennesima volta che il venditore a cui avevo ordinato lo Sharp mi ha fatto girare a mille i gioielli di famiglia:ncomment: spostandomi la data di consegna ...all'infinito, ho disdetto l'ordine e ho ordinato un 40w2000:O settimana prossima me lo consegneranno e poi posterò impressione,foto e quant'altro servirà;)
Cari ragazzi,
sono contento che abbiate trovato il link della recensione, in realtà però quello che vedete è la recensione del solo vincitore e poi la pagina finale con il riassunto del test.
vorrei postare tutto il test ma come già detto sono a casa con un piede rotto!!
In tutti casi vorrei precisare che la rivista ha testato i prodotti circa sui 2500 pounds (quindi probabilmente la versione X di sony è fuoriprezzo)
molti poi hanno messo in discussione la serietà e l'imparzialità...io sono rimasto colpito dai toni estremamente espliciti della recensione.
Se dovessero essere falsità, cadrebbe un riferimento nel settore, che aquisto al prezzo di quai 10 euro!!
Saluti
ordinato questa mattina, di pomeriggio al 99% lo ritiro
questa volta l'ho visto in un'altro negozio, sempre vicino ad un 40" serie X, e al contrario della volta precedente, rendeva meglio l'X 40, si vede che è solo questione di settaggi
Onslaught dalle tue fonti riesci a sapere il tipo di attacco VESA? ho dimenticato a prendere le misure, al momento ho una staffa che supporta fino al 20x20 cm e 42", spero di nn dover comprare un eventuale adattatore :cry:
Bene Marval;) siamo in 2:O appena arriva anche a me ci confrontiamo per farlo andare al massimo, ti va?;)Citazione:
Originariamente scritto da marval975
mi sfuggiva un passaggio fondamentale x l'acquisto della mia tv, devo x forza metterlo a parete, ho già un'ottima staffa della Munari, se tramite adattatore, sempre Munari, riesco a metterci il sony allora bene, altrimenti addio sony, nn li spendo 350 euro x l'adattatore originale
Per saperlo occorrerebbe poter vedere i manuali,però,purtroppo,ad ora non è ancora possibile scaricarli.Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cazzarola Onslaught ....ma DO HAVE ...non vuol dire che lo fa'???? Ma io l'inglese so' solo che esiste come lingua in qualche parte del mondo, e quindi posso sbagliarmi.... o si e' sbagliato TIM (che sarebbe la cosa piu' facile, anche perche' nella review di CNET dice che non lo fa')
ciao