Visualizzazione Stampabile
-
I problemi della ricezione am/fm sono stati risolti....:D
Come???
Non lo so....semplicemente l'ho acceso la sera e magicamente ho visto la scritta DEEJAY sul display...............
Mah, forse c'era un contatto da qualche parte...............
Appena avrò tempo riuscirò a provarlo, sta di fatto che è di una potenza disarmante............. non ho mai sentito le mie casse spingere cosi, e purtroppo i volumi che dovrò tenere (compagna e condomini futuri) non potranno essere eccessivi.
Ottima sembra la taratura automatica, praticamente devo ancora provarlo tutto cmq...
Il manuale, mamma mia........... ci devo studiare una settimana..................:cry: :cry:
-
Ciao Ragazzi !!
anch'io come amenic ho collegato tutto e tutto funziona perfettamente tranne il sacd che mi riproduce i sacd in stereo invece che in multicanale ...ho collegato tutto con 6 rca da ampli a dvd ma niente da fare !!!! comunque visto la scarsa disponibilita' di sacd non e' che me ne freghi piu' di tanto
Comunque ho collegato tutto ho dato i segnali video e audio corretti all'ampli ed ho lasciato le tarature standard
e posso dire che ha una qualita' molto ma molto notevole ...e non e' che abbia delle casse all'altezza della situazione ma mi accontento alla grande
sui film e' la fine del mondo ..ogni film che ho visto in passato riguardandolo sempbra un film tutto nuovo ...con bad boys 2 e' dirompente
Il sub e' al minimo che piu' al minimo di cosi' non si puo' !!!!
I vicini non brontolano ancora ma presto inizieranno :D
-
Per curiosità dove avete messo il filo dell'antenna, io l'ho collegato e poi fatto cadere a terra , va bene o è meglio posizionarlo in alto?
Grazie
-
Io il cavo dell'antenna l'ho collegato e lasciato libero ancora arrotolato con la fascietta di nascita ...praticamente solo collegato alla presa antenna e stop e va anche bene !!!:D
-
ragazzi, posso chiedervi come avete collegato TV e DVD.
Io pensavo di collegare entrambi con HDMI.
Cioè DVD a Sintoampli e sintoampli a TV.
E' la soluzione migliore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Bravissimo!
Grazie bigno, ma forse non ci voleva poi molto vero?:)
Visto che ci siamo mi consigliate anche dei buoni connettori hdmi (che siano all'altezza del sintoampli) e dove comprarli?
-
Io come cavi hd ho g&bl per quanto riguarda le entrate di sky hd e del denon dvd all'amplificatore ...mentre dall'amplificatore al sintonizzatore del mio pioneer 436 ho un hdmi Diamond silver presa da magic sound
-
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
Io come cavi hd ho g&bl per quanto riguarda le entrate di sky hd e del denon dvd all'amplificatore ...mentre dall'amplificatore al sintonizzatore del mio pioneer 436 ho un hdmi Diamond silver presa da magic sound
mi dici il modello dei g&bl?
edit:
Ho visto dei cavi hdmi-hdmi della DENON (AK-HM 100) da 1m a 89 euro??!!!
-
non saprei che modello sono ...li ho presi da videosell
-
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
non saprei che modello sono ...li ho presi da videosell
ok grazie mille! provo a dare uno sguardo!
-
Ieri finalmente ho collegato il tutto e funziona perfettamente, con dvd , sky, ipod etc adesso piano piano vado a fare le finiture come si dice, le cose un pò più complicatine, ci credete che sono rimasto mezzora per fare la testatura automatica delle casse, avendo io solo 5 casse + 1 , avevo collegato le posteriori sotto surround back e qundi mi dava errore, poi dopo bestemmie ho ricollegato giusto i surround ho assegnato le surround back ai front e tutto ha funzionato, correttamente!
Devo dire che sono soddisfatto della macchina!
Ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Ieri finalmente ho collegato il tutto e funziona perfettamente, con dvd , sky, ipod etc
per caso hai anche il digitale terrestre?
-
@ Bigno
A questo punto non ti resta che editare la tua firma eliminando "a breve" ;)
Ciao :)
-
Immagino abbiate visto QUESTA video recensione?!