Ma si sa su quale fascia di prezzo si attesterà il Meridian?
Visualizzazione Stampabile
Ma si sa su quale fascia di prezzo si attesterà il Meridian?
capisco che non sia proprio uscito ieri, ma vetusto proprio no:pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
è una scena di un film stupido, ma ricco di dettagli sui primi piani, dove al capitolo 5 mi pare, c'è la ripresa da lontano di un tetto europeo(quelli classici con tanti mattoncini messi in diagonale).Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Se l'operazione di deinterlaccio viene effettutata in modo corretto, la scena si vede pulita e senza sfriggiolii o scalettature: se lo scaler/deinterlacer non aggancia la cadenza giusta, invece assistiamo ai difetti di cui sopra.
Per la cronaca nemmeno il Cristalyo II ha risolto il compito: anzi per riuscire a risolverlo, il Berti ha dovuto forzare l'uso del Faroudja per il deinterlaccio, perchè il GEnnum proprio non riusciva nè ad agganciare la FLAG, nè, forzato, la risolveva la sequenza.
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
OOPS!! errorino!:p
walk on
sasadf
ok :)Citazione:
se ti interessa, io utilizzo una scena di Training Day dove si vede un panning verticale di una strada con parecchi fili elettrici aerei. e' terribile, vengono subito fuori i difetti. non mi ricordo dove, ma la trovi facilmente.
ciao ciao
Gianni
;)
Ciao Sasà,Citazione:
anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti",
io onestamente non mi ricordo di aver fatto questo test con "come cani e gatti", che neanche avevo .
Forse si è confuso con un altro test fatto con un altro scaler,comunque cerco di recuperare il dvd in questione per verificare il comportamento del Vantage.
PS.Aspettiamo tutti con ansia:D :D il tuo speciale TAV 2006,spero arrivi presto.
Fai prima a chiedere direttamente a Berti. E magari poi riferisci... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Delle voci, in sala, sussurravano.... 20,000 €urozzi....:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
19k Euro per l'esattezza per l'esemplare in dimostrazione...:mbe:
PErò debbo dire che li valeva tutti....
Certo, fosse stato a 7k, e fosse stato di dimensioni più umani, sarebbe divenuto il mostruoso oggetto dei miei desideri.
Anche perchè era dimostrato in una saletta che era più o meno la mia stanza di casa adibita a (mini)HT...:Perfido:
walk on
sasadf
Ma sulle basse luci, affogava un pò troppi particolari :rolleyes:....e aCitazione:
questo prezzo! :nono:
ok, ma io ho visto una tridimensionalità ed una naturalezza dell'immagine (sembrava di avere una finestra su una realtà parallela), che non avevo mai visto prima: per me il miglior VPR visto al TAV (però ricordo che io soffro tantissimissimo il Rainbow :boh: )
walk on
sasadf