Visualizzazione Stampabile
-
BEh, io tutti sti cambiamenti non ce li vedo:mbe:
scala solo a 720p/1080i con l'ABT
Deinterlacer il nuovo Oplus.....(chissà come va: tra l'altro l'annuncio parla solo di materiale NTSC 480 deinterlacciato, ma immagino sappia farlo pure per il pal il deinterlacing:mbe:)
L'hdmi è ancora la 1.2, non si capisce se utlizza ancora i due effetti frontali alti, ma pare che Yamaha li abbia definitivamente abbandonati :boh: (cosa per me grave:nonsifa: a sto punto non so proprio se smollo tanto facile il mio AZ2 :Perfido: )
il prezzo è quello che è , Insomma non sembra proprio il top di gamma che attendevo...
Io mi sa che aspetto ancora:sob:
(anche se settimana prossima devo telefonare a Vanessa per sapere prezzo e disponibilità...)
-
ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro:mad:
di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600 :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
....me lo accatto!!:yeah:
A inizio novembre disponibile in Italia: il prezzo: 1.400 Euro.
Scommettiamo che in base a quanti siam a chiederlo otteniamo anche un bello sconticino?!? :fiufiu:
chi si unisce?
walk on
sasadf
Anche a me interessa. Però ho scoperto, scaricando il manuale d'uso dal sito americano, che l'ingresso HDMI è pass-through anche se entri con un segnale SD. L'elaborazione video effettuata dall'ottimo ABT 1010 + Oplus riguarda solo gli ingressi analogici. Questa in effetti potrebbe essere una grande limitazione, perché se lo usi con SKY HD a 720p o 1080i il segnale non viene processato e rischi di trovarti degli artefatti poco piacevoli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da T19
ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro:mad:
di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600 :p
Al Top Audio mi hanno detto che il prezzo di listino starà effettivamete attorno ai 1.700 €, ma penso lo si possa trovare intorno ai 1.400 €...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
io ci sarei per un eventuale co-buy, sono solo indeciso su questo nuovo yama 2700 o il Denon 4306, che brutta cosa l'indecisione...:(
ho letto solo ora il Topic.
Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!
-
Ok, raccogliamo 5 nominativi e vi faccio sapere io:Perfido:
contattatemi in MP per confermare eventuale adesione....
-
più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...
considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...
tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...
attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...
salutoni
matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurino
Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!
In che senso intendi? :eek:
A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...
considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...
tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...
attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...
salutoni
matteo
Quoto e sottoscrivo in toto!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
In che senso intendi? :eek:
A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...
Saluti
Eragon
esatto,
ragazzi facciamo un attimo di chiarezza: a me la cosa interessa molto se il 2700 scala sino a 1080p, altriemnti non vedo gara con il 4306...
mi sembra che anche sasadf sia un attimino perplesso...:confused:
-
Allora: sia il 4306 che il 2700 scalano fino a 1080P
(il 2700 con l'ABT che nel mio MArantz fa mirabilie:eek:: il Denon non so a quale chip scaler fa ricorso)
questo è quello che so....:boh:
Diceva bene Eragon in merito alla confusione ingenerata dall'intervento di MAurino, il quale appunto confondeva il 4306 col Denon 2807....
-
Riassumo quanto mi risulta:
Yamaha RX-V2700
Upscaling fino a 1080i su HDMI e component
HDMI passante a 1080p
Scaler ABT1010, deinterlacer Oplus
Denon AVR-4306
Upscaling fino a 1080i su HDMI e component
HDMI passante a 1080p
DCDi by Faroudja
Saluti
Eragon
-
si, confermo...avevo letto 1080p davanti e non avevo approfondito....:rolleyes:
però come qualità vedo meglio messo lo yamaha, e di molto ...l'ABT1010 non è altro che l'evoluzione del faroudja...
:cool:
Ammetto però che l'oplus non lo conosco(mi sembra usato anche nell'OPPO)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ammetto però che l'oplus non lo conosco(mi sembra usato anche nell'OPPO)
Ciao Salvatore, purtroppo l'unico che conosco che usi l'Oplus e' lo Yamaha RX-V2600. :(
L'Oppo DV971H usa il Faroudja (video mode 2), altrimenti il Mediatek (video mode 1).
Saluti
Eragon
-
mi sono scaricato il manuale, ho visto che ha una porta ethernet ed una presa Usb...è una novità o altri sintoampli ce l'hanno