Originariamente scritto da brunz
Allora non sono l'unicooooooo... :)
Questo forum è utilissimo ma strano.... chi dice che il plasma è meglio, chi dice che l'Lcd è meglio, chi dice che il retroproietore è meglio etc..etc..
Dopo ore ed ore di letture, inizi a capire i pregi ed i difetti di ogni tecnologia ma hai ancora l'assoluta certezza di non sapere cosa comprare.
Ti imbatti in prodotti che + o - consigliano tutti, ti convinci, ti entusiasmi ne esponi i pregi agli amici, alla fidanzata, alla nonna, ma decidi di continuare a leggere stò forum.... trovi critiche, utenti insoddisfatti e decidi di andarlo a vedere. Fai impazzire il commesso di turno facendogli fare 7432 prove diverse e torni a casa deluso ed insoddisfatto :(.
Cambi tecnologia, ritrovi un prodotto che consigliano tutti, ti riconvinci , ne riparli a tutti...... e torni a casa deluso ed insoddisfatto.
In una settimana ho cambiato idea 12 volte, la mia fidanzata pensa che potrebbe aiutarmi solamente uno psicologo e i miei amici non vogliono più parlare con me... ma forse stò guarendo .
Ho incontrato una strana persona da Eldo, non so nemmeno come si chiama, guardavamo lo stesso LCD Toshiba e mi dice... "carino questo TV", rispondo "si, con il demo son tutti carini, ma se gli fai mettere l'antenna TV e hai la sfortuna di beccare una partita, vomiti", lui sorride e dice "non puoi pretendere che un frigorifero ti scaldi la casa".
Lo guardo con aria stranita, ma interessata.... e lui aggiunge "io ho un plasma 42" Pioneer, un LCD Philips e un CRT della United, se ho voglia di vedermi un pò di TV accendo lo United". Sorrido e gli rispondo... "grazie".
Torno a casa, e visto che questa mattina avevo giurato e spergiurato alla mia ragazza che sarei tornato con il televisore dei miei sogni, apro la porta e la trovo in attesa di visionare l'acquisto.... mi vede, non vedede il televisore e si precipita al telefono per chiamare lo psicologo, io urlo "HO DECISOOOOO, COMPRO LO UNITED" :D
Bene, ora non ho un LCD non ho un PLASMA, non ho un proiettore ne un retroproiettore e forse presto non avrò nemmeno più una ragazza :D ma almeno ho deciso, tengo il mio sony triniton 32" CRT.
Saluti
brunz