io il menu lo vedo tranquillamente
mi sorge un dubbio, non vorrei che i primi problemi di intermittenza siano iniziati quando ho scollegato il cavo hdmi con app. accesi (cosa da non fare assolutamente con hdmi)
vi risulta ?
ciao
Visualizzazione Stampabile
io il menu lo vedo tranquillamente
mi sorge un dubbio, non vorrei che i primi problemi di intermittenza siano iniziati quando ho scollegato il cavo hdmi con app. accesi (cosa da non fare assolutamente con hdmi)
vi risulta ?
ciao
che io sappia l'HDMI e' HotSwap, ossia sfilabile ed inseribile a caldo ( tutto acceso)....Citazione:
Originariamente scritto da rs232
poi che , da spento sia sempre meglio questo e' un'altro discorso.....
cmq mi piacerebbe sapere se esiste il mopdo per vedere la versione del firmware del 2600.... io ho uno dei primi usciti e secondo me quelli che non hanno problemi hanno un firmware diverso......
credete che faranno mai un upgrade per accettare anche segnali in
1080p :rolleyes:
ho letto sul manuale del 1600 che sconsigliano di scollegare hdmi con app. accesi causa problemi di trasferimento dati permanenti
per il firmware del 2600 direi, visto che settimana prossima apre il tav,
di pressare gli uomini yammy overosia italaudio
io lo farņ
ciao
Mi risulta che sia una questione di banda passante massima, e, se cosi' fosse, non c'e' purtoppo firmware che possa cambiare le caratteristiche fisiche dei componenti...Citazione:
Originariamente scritto da T19
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
ecco bravo, visto che non posso esserci, causa lavoro, vedi di urlare anche per me... altresi' , ho gia' chi lo vuole e ripiego (si fa per dire) su Denon o Pioneer :PCitazione:
Originariamente scritto da rs232
Ragazzi approfitto,forse non centra nulla ma il tasto dvd sul telecomando dove selezioni la sorgente č l'unico che non mi funziona.Dite che se resetto il telecomando si mette a posto:confused:
non ti funziona, dell aserie, che il sintoampli non si commuta sull'ingresse DVD, o il sintoampli va sull'ingresso dvd ma non vedi nulla?! (controlla l'indirizzamento degli ingressi/sorgenti/uscite)Citazione:
Originariamente scritto da T19
hai controllato che il selettore di lato del telecomando sia su AMP e non su Source o TV?
La retroilluminazione si accende? (se non lo fa le batterie sono scariche e alcuni tasti potrebbero non funzionare)
....
ah! approposito, per i 1080p , devi passare all'RX-V2700 di prossima uscita.....
esatto,da telecomando non si commuta in dvd solo manualmente,mentre tutte le altre sorgenti lo fanno:confused: