Visualizzazione Stampabile
-
erano tutti in una saletta e penso regolati al meglio.
sono ormai 5 mesi che giro alla ricerca di un plasma ( anche se per la partita di stasera ho preso in prestito un vpr dlp della nobo ) e tra tutti quelli visionati il migliore in assoluto rimane un philips ma, 3000 euro sono davvero troppi per un hd , quindi resto dell' opinione che il pc1r è un eccellente tv per prezzo prestazioni
-
Capitan scusa se contraddico ma:
Ok che i gusti sono gusti per carità, io valuto molto bene gli LG (ma solo nel settore lcd) ma dire che un plasma LG è meglio di un Pio, di un Hitachi, di un Pana ce ne vuole molto di gusto particolare ;)
Per questo ribadisco mai fidarsi delle tv esposte ma se si riesce cercare di metterci mani e testarli a dovere con diverse sorgenti e collegamenti, ovviamante senza tralasciare le impostazioni del plasma stesso che, credimi, se ben regolate possono rendere un plasma da orrendo a molto buono ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
p.s.: va bene così dazed, ho espresso un parere personale.
Va BENISSIMO è la dimostrazione che non avevi dati a supporto delle
affermazioni!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Va BENISSIMO è la dimostrazione che non avevi dati a supporto delle
affermazioni!!!;)
came mai non commenti le affermazioni di 55 in merito alle qualità inferiori dei plasma lg rispetto a tutte le altre marche.....?
-
Propongo di abbandonare queste stucchevoli polemiche e di concentrarsi nuovamente sul quesito posto da plasmone. Ribadisco che secondo me tra i due plasma in oggetto il Panasonic PV60 è nettamente migliore e più moderno. Mi spaventa solo il discreto numero di lamentele relativi a possibili difetti di questo prodotto (righe verticali, strani effetti nell'immagine).
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
came mai non commenti le affermazioni di 55 in merito alle qualità inferiori dei plasma lg rispetto a tutte le altre marche.....?
Amg è un ottimo forumer e lui lo sa che lo stimo,
ma come dice fede non è l'oracolo, e poi da quando ha una ferrari in casa
ormai non vede più nemmeno un 436 xde figurati un pc1r!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Propongo ...cut
quoto in toto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Propongo di abbandonare queste stucchevoli polemiche e di concentrarsi nuovamente sul quesito posto da plasmone.
Lo propongo pure io, anzi, mi correggo, lo consiglio caldamente.
In altre parole, dato per scontato che discussioni su simili argomenti possono durare in eterno, senza alcun risultato finale, in quanto ognuno continuerà a difendere le proprie scelte, evitate almeno le solite sterili polemiche che, a volte, possono poi sfuggire al controllo di chi le ha innescate, con sgradevoli conseguenze.
Grazie e ciao.
-
Per chiudere il discorso e spegarmi meglio:
Non ho mai detto e mai dirò che i plasma LG siano "brutti".
Ho detto che preferisco altri modelli ai plasma LG i quali pero' restano ottimi prodotti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Il mio discorso iniziale era un'introduzione per rimarcare il fatto di non fidarsi dei collegamenti dei centri commerciali, e magari di non dire che un plasma è meglio dell'altro senza essere andati a fondo su connessioni, settaggi, etc etc. Ovviamente il meglio resta testarli un po', cosa che purtroppo sugli LG mi è capitata molto poco.
Ribadisco che ci sono plasma che mettendo mano ai settaggi cambiano completamente, diventando da "brutti" a "buoni".
Come sempre sono mie considerazioni personali.
Come sempre senza rancore ragazzi ;)
-
55AMG, non c'è proprio necessità di un chiarimento tra di noi!:) :) :)
Purtroppo qualcuno ti ha tirato in ballo "costringendoci" a rispondere ad una tua educatissima considerazione. Ora quel qualcuno è a lavorare (anche per noi sfaccendati) in tribunale per cui nel forum è tornato il sereno.
E chiudo qui i miei interventi in questa discussione, dato che il mio consiglio a "plasmone" l'ho gia dato... tutto il resto è OT...
Ciao;)
-
aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! non fatemi fare confusione eh eh...
cmq dopo varie ricerche mi sto convincendo per lcd samsung 40 pollici, oppure lg42pc1r...
-
Premessa: quanto segue è detto in tono scherzoso e va letto con ironia, ok?:D :)
plasmone, la tua indecisione tra hitachi pd6600 e panasonic 42pv60 si è risolta con una indecisione tra un lcd samsung 40 pollici e un plasma lg42pc1r... se hai bisogno di supporto psicologico (:p ) ci sono tanti amici che ti possono aiutare nel club degli indecisi...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50340
Il primo passo da fare per uscire dall'indecisione è rendersi conto di essere indecisi... dai, non negare il tuo stato di indeciso... ci siamo passati tutti.... poi noi, aiutandoci a vicenda e con abbondanti sedute di brain storming siamo finalmente usciti dal tunnel... qualcuno ha un plasma LG, altri un pana, altri un plasma Pioneer... dai, vedrai che anche tu ce la farai.
Entra nel club e chiedi di Lance...:p
CIAO!!!:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
mi sto convincendo per lcd samsung 40 pollici, oppure lg42pc1r...
Plasmone, tutto fuori che Samsung per carità. ;)
Lo dico per te, poi come dico sempre aggiungo: alla fine i soldini sono tuoi e li spendi come meglio preferisci. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Plasmone, tutto fuori che Samsung per carità. ;)
Lo dico per te, poi come dico sempre aggiungo: alla fine i soldini sono tuoi e li spendi come meglio preferisci. ;)
d'accordissimo con 55, tutto tranne sammy.
cmq anche se ritendo superiore il 7200, ti consiglio di orientarti sul pana pv 60.
x chiudere, dato che pio è innavicinabile causa prezzo elevato scegli un modello tra pana o hita (hita non il 6600, ma 7200 o 9700)
ciao
-
Io per i MIEI gusti personali tra i plasma in questione stilerei questa classifica (non me ne vogliano i relativi possessori):
Hitachi 9700
Pana Pv600 alla pari di Hitachi7200
LG
Pana pv60