Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Dicono in giro che sia l'altro modello a quel prezzo :confused:
E tutta un'operazione pubblicitaria :confused: :mad: :(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Dicono in giro che sia l'altro modello a quel prezzo :confused:
E tutta un'operazione pubblicitaria :confused: :mad: :(
Ragazzi ma leggetevi gli altri thread... c'è già un sacco di gente che si è portata a casa il 43"...
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
:O wuaoo
allora è buono!
:O :O :O
ATTENZIONE ATTENZIONE
Ho trovato un PH 9631D a € 2200,00
dicono pure che è Italia
che dite mi butto? vi prego fatemi sapere subito
se è no a quanto l'avete trovato in meno?
VI ASPETTO !!!!!!!
:O :p ;)
[QUOTE=STRISCIO
Ho trovato un PH 9631D a € 2200,00
dicono pure che è Italia
[/QUOTE]
io il mio 42PF9631D (incluso un philips 15" lcd in omaggio + sky SD 3 mesi + finanziamento tasso 0) l'ho pagato 2.750 in nota catena commerciale... fai un pò tu! 550 euro in meno... e chi se ne frega del 15" lcd, io l'ho ancora imballato :mad:
Ho però preferito spendere tanti soldi in più e comprarlo in negozio, per due motivi:
1) vedi in faccia chi te lo vende, e se hai problemi ritorni in negozio e li risolvi faccia a faccia (per quel che vale)
2) dove l'ho preso io, con 58 euro extra ti danno l'upgrade della garanzia a 6 anni, e per me questo aspetto vale tantissimo.
Poi fai tu
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
dove me l'hanno proposto è un negozio,
ho chiesto ad un amico rappresentante e mi ha detto quello che ho scritto prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi no?
o dici che aspetto e mi informo meglio?
magari rispetto a te e gia' abbassato di prezzo?
in caso ti faccio sapere ok? ;)
se lo compri in negozio a 2.200 euro, mi sembra un prezzo più che conveniente! Io lo avrei preso subito, e chissenefrega del 15" lcd in omaggio
Citazione:
Effettivamente ci sto già pensando
appena ho conferma festeggiamo tutti insieme :winner: :winner: :winner: :yeah: :gluglu: :gluglu:
ciao a dopo
:D
Gente attenzione
la prossima settimana mi arriva il piccoletto a casa
sono emozionato come un bambino al suo primo giocattolo! :p
non vi dico a quanto l'ho trovato, se no mi sparate e annegherete nelle vostre lacrime :cry:
comunque ci sentiamo dopo per le considerazioni
:winner: :yeah: :winner:
allora hai prenotato il philips 42pf9631??????
dicci dicci il prezzo!!!!!!!!
Citazione:
non vorrei farvi prendere un colpo ma l'ho trovato a € 1990,00 italia :D e me lo consegnano settimana prossima
non vedo l'ora, ho avuto proprio :ciapet:
Come minimo devi pagare da bere :cincin: a tutti noi che l'abbiamo pagato 2.800eurini!!!!!!!!!!! :D
Veramente complimenti per il fiuto
Citazione:
Grazie mille non manchero' cerchero' di trovare un bel vino on line per festeggiare tutti noi PH 9631 ok?
vi faccio sapere se si evolve la situazione :D :p :D
ciao
Dove l'hai trovato a codesto prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Non voglio aprire un altro tread e mi aggancio a questo.
L'ho preso ieri a 2500 con lcd da 15 polici, lettore dvd 5900 hdmi philips e cavo hdmi dorato da tre metri e con l'ultima versione di firmware del 2 maggio 2006 già caricata: non solo è bello esteticamente ma ... si vede che è una meraviglia.
Oggi collegandolo con scart rgb al mio vecchissimo Humax 5100 ho visto i peli del naso di Ericsson durante Inghilterra - Trinidad Tobago alla Tv Svizzera e ... non si trattava di HD.
Ho messo tutti i valori intorno al 50%. Il digitale terrestre è quasi perfetto e, tutto sommato, anche l'analogico non si vede peggio del mio vecchio CRT Sony da 32 pollici 100 hertz.
L'ambilight è divertentissimo. Nella confezione c'erano anche le "orecchie" che usano nei negozi per enfatizzare gli effetti dell'ambilight e le ho montate per provare come funzionerà quando lo appenderò al muro ... uno spettacolo.
Con i vari effetti digitali puoi sempre impostare la migliore soluzione per ogni fonte.
Il DVD che ho preso insieme ha una funzione zoom che permette di eliminare per intero le bande nere senza perdere significative porzioni di immagini.
Con il DVD collegato con HDMI, smanettando un po' per settare i valori migliori ... sembra di essere al cinema.
I colori sono vivissimi e reali ... la luminosità straordinaria e, nonostante la parete di vetrocemento che ho proprio davanti la Tv i riflessi dello schermo sono quasi inesistenti.
DIfetti ... Si, qualcuno. Mi aspettavo un audio migliore ma appena trovo un coassiale di buona qualità lo collego all'home theatre e chissenefrega.
La sintonizzazone dei canali è un po' macchinosa con il digitale terrestre impostato su Spagna o Francia ... devi mettere alcune frequenze a mano e non tutte le prende.
Non sono ancora riuscito a far funzionare l'usb.
Adesso me lo vado guardare un altro po' e dopo la partita smanetto ancora .., e, se avete voglia, Vi faccio sapere.
P.S. come avreste dovuto intuire ... non ne capisco niente di pannelli G9, Allis e quant'altro e di tecnologia spinta, e quindi posso anche dire una bestemmia ... Secondo me è meglio anche del Pioneer perchè è più bello, più luminoso, i neri anche nel Philips sono ... neri e per avere tutte quelle connessioni e il digitale terrestre devi spendere 1000 sacchi in più.