E quale si vede meglio?Citazione:
Originariamente scritto da marble
Visualizzazione Stampabile
E quale si vede meglio?Citazione:
DAL PROMO CHE TRASMETTONO NON SI RIESCE A VEDERE QUALE SI VEDE MEGLIO ( 1080 / 720 ) ALMENO IO NON RIESCO, MI SEMBRA TUTTO UGUALE. L'UNICA COSA CHE NOTO ,PASSANDO DA UN CANALE HD A UNO IN SD , E' UNO SFARFALLIO DELLO SCHERMO CHE DURA UN PAIO DI SECONDI PRIMA DI PASSARE AL CANALE SUCCESSIVO.
SUCCDEDE ANCHE A VOI ?? ( HD SETTATO IN ORIGINALE )
GRAZIE , SALUTI
E' normale che ciò accada, visto che la tv deve agganciare la diversa risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da SILIPPO
Per pietà, scrivi in minuscolo... ;)
grazie
scusate il maiuscolo , ero disattento
Sul mio SONY KDF mi sembra leggermente meglio a 720p. Con altri apprecchi altri pensano il contrario... dipende dall'apparecchio.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Però HDForum a 1080i è ancora meglio, per cui dipende anche tanto dal bitrate e dalla qualità della trassmissione in generale...
Io ho un pannello alis 1024x1024.Secondo voi è meglio a 720p o 1080i?Citazione:
Appunto il 207 non lo vedevo e non sapevo che era a 720p :p Oggi è tornato anche quello,e son tornati tutti a 720p (ore 15:24) .Praticamente dei test continui...Citazione:
Io continuo a non vedere il 207.
Ho forzato l'aggio e il software è l'ultimo, ma niente 207.
Ho chiamato 2 volte sky: la prima l'operatrice, non avendo idea di cosa fare, mi ha mandato un impulso e visto che non cambiava niente mi ha "messo in attesa" andandosene per i fatti suoi (dopo 10 minuti non so voi ma io stacco).
La seconda volta mi è stato detto di staccare la spina e riaccendere tutto. Non è cambiato nulla. L'operatore, più cortese, ha detto che mi avrebbe chiamato per controllare e se aveva novità.
Che ***** succede? Possibile che vanno 3 canali inutili di promo e l'unico che serve (tra pochi giorni) non va? Sky...
(IMHO) Abbi pazienza vedrai che son solo dei test,se 2 giorni prima dei mondiali fosse non visibile allora vedrem ;)
Il 207 era in H264, gli altri in MPeg2, verificato tramite PC. Ora non so...:rolleyes:Citazione:
come ho scritto in un altra parte di questo forum anch'io non vedevo più il canale 207 e sky mi aveva confermato che lo avrei rivisto all'inizio dei mondiali ( abb. cinema+ calcio)
Ieri ho fatto l'aggiornamento ed è cambiata la versione del software e adesso rivedo il canale 207 ma anche i canali 150 e 308 che prima non vedevo... Boh....
Io pure non vedo il 207, e ho fatto l'abbonamento ai mondiali avendo già cinema e sport (no calcio). :confused:
Boh, se continuerò a non vederlo a 3 giorni dall'inizio mi attaccherò al call center!
anche io non continuo a vederlo il 207.
sono abbonato a sky cinema e sport.anche io ho fatto l'abbonamento ai mondiali.:confused:
thx2000