Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco dove stia il problema audio. Se leggete i WMV-HD significa, molto probabilmente, che avete un HTPC, ragion per cui ricodificare il formato WMV audio in AC3 è una bazzecola. Seppur smanazzato, il segnale ricodificato presenta un buon livello qualitativo - assolutamente non distante da una discreta traccia Dolby Digital - per ciascuno dei WMV-HD in mio possesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Non capisco dove stia il problema audio. Se leggete i WMV-HD significa, molto probabilmente, che avete un HTPC..
molto probabilmente... ma non è detto..
io ho l'H&B 8620... compatibile con i wmvhd... ma con le uscire analogiche solo in stereo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
molto probabilmente... ma non è detto..
Infatti avevo messo le mani avanti :D
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
io ho l'H&B 8620... compatibile con i wmvhd... ma con le uscire analogiche solo in stereo..
Brutta cosa allora :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sto cercando Hero...
Pensa che l'ho visto qualche giorno fa in
una edicola di via Gregorio VII.
Anche la discoteca della Lazio ce l'aveva.
Ciao
-
Da quanto mi hanno detto, i titoli italiani 1440x1080P (in realtà 1440x816 per i film cinemascope 2.35:1 escludendo il contributo delle bande nere) sono solo 4:
- Open range
- Immortal
- Due fratelli
- Profondo rosso
Gli altri sembrano essere 1280x720P. Tra questi ultimi mi sembra di aver capito, ma vorrei conferma da qualcuno che li abbia acquistati, dovrebbero esserci anche
- Blueberry
- Garuda
- Spun
- The interpreter
- The great challenge - I figli del vento
- Monster
Grazie. Ciao.
-
ieri ho trovato hero in un centro commerciale.. audio in WMA.. l'ho lasciato li..
-
due
Open Range (primo film in wmvhd preso al tav 2 anni fà);)
Shall we Dance (preso perchè conteneva entrambe le versioni e per l'ottimo prezzo)
Non penso che ne prenderò altri se non a prezzi ridicoli e in entrambe le versioni
-
ma si possono veder tramite mediacenter magari passando da pc a xbox360 avendo anche audio 5.1?
-
Certo, a patto che la CPU sia sufficientemente potente.
L'audio 5.1 puoi ricavarlo
a) dalle uscite analogiche della scheda audio
b) dall'uscita ottica o coassiale (se le hai) decodificandolo a monte con ffdshow o ac3
-
quoto mulder al 100% con la differenza che ho solo "Shall we dance" che è inguardabile (data la trama...), spero che si diano una mossa...
-
Ciao a tutti. Ho trovato hero a 9.90 con dentro anche la versione in wmv-hd.
Chi mi puo' dire se ne vale la pena di guardarlo in hd dal pc alla tv che ho in firma. è che non vorei perderetempo per nulla a collegarlo al plasma se poi il lavoro fatto nella versione hd è pessimo.
Ma i wmv-hd sono alla pari dei formati hd-dvd o nettamente sotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Chi mi puo' dire se ne vale la pena di guardarlo in hd dal pc alla tv che ho in firma. è che non vorei perderetempo per nulla a collegarlo al plasma se poi il lavoro fatto nella versione hd è pessimo.
Dipende solo dal pc: se è dufficientemente potente (3 gigaherz o equivalente), ed ha una buona scheda video (NVIDIA Ge force 6..x, 7..x ecc o ATI avivo 1..x)) con i driver aggiornati.... e magari i pure-video installati ne vale certamente la pena.
Se il pc ha qualche annetto, lascia perdere o ti innervosirai per il video a scatti.
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Ma i wmv-hd sono alla pari dei formati hd-dvd o nettamente sotto?
La codifica è uguale (VC1) ma i wmv-hd occupano meno spazio perche sono compressi (altrimenti non ci starebbero in un dvd 9) in un formato che il pc si incarica poi di riespandere: questo è il motivo per il quale occorre un pc potente!!
-
Anche se in ritardo elenco i miei in ordine grosso modo di qualità :
- Coral Reef
- Amazon
- Amazing caves
- Dolphins
- The living sea
- The discoverers
- To the limits
- Stormchasers
- Speed
- The magic of flight
- Timeline
- Terra di confine
- I due fratelli
- Fighter pilots
- Profondo rosso
- Immortal ad vitam
- Hawaii
- Plasma Windows aquarium
- Plasma Windows Art
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Anche se in ritardo elenco i miei in ordine grosso modo di qualità :..........
Saluti
Praticamente tutti :winner:
Stefano
-
Lasciando perdere la qualità artistica dei film :
1) L'esorcista
2) Timeline
3) Open Range
4) Immoral
5) Hero
Peccato che Medusa non abbia riproposto qualche titolo maggior richiamo (chesso' una certa trilogia......)
Vabbè ci abbiamo provato a supportare uno standard promettente. Peccato perchè l'esorcista si vedeva veramente bene (non è in full hd..).