quando esce il DREAMBOX HD?:)
Visualizzazione Stampabile
quando esce il DREAMBOX HD?:)
ho letto su AF Digitale che sono usciti anche dei decoder HD della Samsung che vanno molto bene !
io ho letto solo la recensione del pace HD dei samsung non ho letto.
a che pag.?
e gli Amstrad già in consegna ??? Dove sono ??
Chi c'ha l'Amstrad ?
Dreambox DM 8000, sembra che sia stato ufficialmente lanciato un comunicato stampa.
I primi negozi on-line che prendono prenotazioni prevedono un prezzo di 800€ max e l'arrivo per 18 ottobre 2006.
Come faranno ad essere così precisi...
http://www.satellitehelp.co.uk/porta...ent/view/71/2/
ciao liveonmarsCitazione:
Originariamente scritto da liveonmars
se leggi un post su Sorgenti HDTV sui problemi di questo decoder( che a quanto pare va peggio del PaceHD ) non lo aspetti più.
Infatti, come la droga .... Se la conosci la eviti. ciao. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Puoi indicare i link dei negozi on-line che propongono la prenotazione del Dreambox DM 8000 ?
Grazie anticipatamente. :D
todang
possibile che c'è penuria ( come modelli ) di decoder HD?
sono pochissimi !
che stanno aspettando/combinando le case produttrici ?
i televeisori HD Ready , così ce li diamo tutti in faccia , a meno che( pensiero cattivissimo, ma non da escludere) SKY vuole che ci sia solo LEI ?:mad:
Per intanto iniziamo col dire che SKY ha perso finamente una causa, ma per quanto riguarda la posizione di monopolio della codifica NDS, leggete la sentenza su digital-sat.
Questo permetterebbe, se viene diffusa questa pratica della causa a sky o se il garante finalmente si sveglia dal suo sonno perenne, di avere tutta una serie di Decoder C.I. Sky compatibili !! MUOVERSIIIIIIII.
ciao.
ciao liveo
mi incolli il link della notiziola?
grazie
Posto proprio tutta la notizia !!
SAPERE PER CREDERE !!!Citazione:
Originariamente scritto da http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5638
ciao.
;)
riattiveranno il Seca2 solo per l'avvocato Mumolo?
@liveo
ciao mi sa che è meglio creare un nuovo post con la notizia per sensibilizzare un pò TUTTI su questa opportunità ( fine monopolio SKY/PACE).
che ne dici , ci pensi tu ?