Infatti, non sono compatibili. ;) Ma il 720p ci fa stare tranquilli.Citazione:
Originariamente scritto da MadRichy
Visualizzazione Stampabile
Infatti, non sono compatibili. ;) Ma il 720p ci fa stare tranquilli.Citazione:
concordo con Nemo e presumo che non usi la connessione digitale perche' il deinterlacciatore del vpr e' superiore al risultato ottenuto con il lettore in hdmi a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
questo ci fa capire di che pasta e' fatto il vpr.
Esatto il model two e' un gioiello di soli 3kg. e se non sbaglio accetta 1080p. il tutto a "soli" 5.250 euroCitazione:
La disponibilità di danaro non è sempre continua come può sembrare. i soldi spesi con il Model One sono frutto di risparmi che non si accumulano in poco tempo. Il Samsung mi sembra il miglior compromesso attuale come resa/prezzo in attesa di risparmiare ancora e comprare poi un riproduttore che supporti veramente l'HD (HD-DVD o BR che sia) (chissa se verrà fuori a breve un lettore Oppo anche in questi formati :D)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Per quanto riguardo il Model Two pare che non sia della stessa pasta del Model One. Resta un modello dalle prestazione inferiori (soprattutto per la componentistica adottata) e per così dire 'entry level' per la P.D. I 1080p si possono 'vedere' anche sul model One con il nuovo firmaware.
Concordo con Mario sulla questione del deinterlacciatore. E' vero anche che sono a 15 metri dalla sorgente video e per il momento non mi sembra il caso di incanalare un cavo digitale nella canalina solo per vedere i 720p upscalati dal HD950. In futuro vedo molto bene il wireless con banda sufficente per trasmissioni in hd da sorgente a VPR. Ho tempo per vedere come si evolve il mercato.
Buona nottata a tutti
Pensavo che il Model Two fosse migliore del ONE visto che è piu' nuovo, monta l'HC2+ DC3 e anche perche', se non erro, costa anche qualcosina in piu'........si vede che non sempre "novità" e prezzi + cari sono sinonimi di qualità !!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
E' un aspetto del marketing: se un marchio ha un'ottima immagine sul mercato cosa posso fare per sfruttare ciò senza passi falsi? Immetto un prodotto con caratteristiche interessanti (l'HC2+ DC3) ma lo doto di un'ottica di minor pregio, realizzo il cabinet un po' più in economia faccio altri aggiustamenti sulla componentistica e di conseguenza abbasso il prezzo per renderlo più appetibile (il confronto da fare è con il Model One MKIII equivalente a livello di chip TI). Risultato: ho un VPR con caratteristiche avanzate, con un marchio blasonato e un target più ampio. Resta ferma la convinzione che se vuoi acquistare un prodotto qualitativamente elevato devi rivolgerti sui modelli di pregio della casa ad un costo sensibilmente più elevato.Citazione:
Buona giornata. Nicolò