Quale K scusa:confused:.Citazione:
Originariamente scritto da Spyke
Visualizzazione Stampabile
Quale K scusa:confused:.Citazione:
Originariamente scritto da Spyke
€ 154..Italia
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_18259.html
Sotto l'immagine c'è questa sigla:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
DV - 490V - S/K
L'ultima lettera S o K credo stia per il colore :)
Solitamente S=Silver K=Black...
Ciao a Tutti.
Se posso dire la mia fare un paragone con l'oppo mi sembra un pò azzardato, anche perche dalle caratteristiche risulta essere inferiore su diversi punti...........e come la mettiamo col faruja???????
Anchio lo penso!Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
A newbie la conferma/smentita.
Ho scelto lui, ma va bene qualsiasi possessore, xchè si è sacrificato
a rispondere ad ogni nostro dilemma:D
PS Ma anche xchè, come mè, ha scelto il TW600;)
Citazione:
Originariamente scritto da Mame32
A dire il vero 55AMG ha potuto testarli di persona, e non leggendo le
caratteristiche sulla carta.
Sicuramente con stesse elettroniche e connessioni, altrimenti che test
sarebbe, e questo, io, non lo reputo azzardato;), ma occhiometricamente testato!
ma non capisco in USA il pio 490 si trova a prezzi ridicoli. conoscete qualche buon sito estero dove prenderlo? qua in italia costa almeno 40 euro in piu
Se lo prendi in USA in quei 40€ devi farci stare l'IVA, le spese doganali e le spese di spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
Dubito che ti convenga.
Senza considerare il fatto che in Italia saresti praticamente senza garanzia.
qua vendono il 696 Pio!!
http://www.schlauershoppen.de/home-c...d3&language=it
Anche con stessi film, fatti partire in contemporanea su 2 TV :DCitazione:
Allora alla prima domanda ti rispondo che da molto tempo ormai sono un estimatore della "qualita" pioneer a livello audio (parliamo ovviamente di prodotti commerciali per tutte le tasche) e quindi posso dirti che sul mio impianto si comporta piu' che beneCitazione:
Originariamente scritto da Sahira
Il mio impianto audio e' composto da ampli yamaha (d.d. & dts) e casse jamo (frontali posteriori e centrali) sub yamaha.
Per la seconda ti dico che sicuramente il pc e' il pc x qualita' video credo che neanche con un lettore da 2000€ trovi qualcosa che lo surclassi....pero' e ripeto sempre che parlo a livello di costo/prezzo la qualita' e' piu' che soddisfacente, perdi un po' di profondita' e dettaglio, ma nel mio caso ti dico che il pensiero di vedere questo mobilone di case (pc) in sala non e' che mi entusiasma, quindi ho optato per il lettore anche se economico, poi vuoi mettere che inserisci un disco e hai fatto tutto.... quando con il pc devi sempre aspettare poi magri ogni tanto ti si puo' piantare etc etc insomma alla fine io mi vedo tutto con questo lettore e x me va' piu' che bene, poi se volevo la qualita' assoluta allora mi compravo un tritubo e ci mettevo un htpc... ma vivo in 85 mq e la sala da pranzo serve anche ad altro :D.
Per il pc ti posso dire che ho un amd x2 3800 con 1gb di ram e una ati x850xt quindi credo che sia piu' che buono come htpc.
Ah...... ovviamente esito a parlare dei filmati con risoluzione da 720p o 1080p perche'0 ovviamente non sono minimamente paragonabili ad un lettore dvd. Pero' ti posso dire che con i filmati in hd di windows o apple si rimane a bocca aperta.. ovviamente pero' serve il pc x vederli :D
Spero di essere stato esaudiente e cmq ripeto sono qui.....
ahHHH unica pecca del lettore non ha un uscita ottica x l'audio c'e' solo il coassiale.... potevano metterla cacchio anche se volevano 10€ in +
Si la verione che ho io e' la S ed e' silver quindi credo che sia per il colore l'ultima sigla pero' non ho cercato in giro sinceramente.Citazione:
Per il tw600 ovviamente era dovuto dal tw10 il passo era quello poi, con 1500€ che ci prendevo?????
si vede da dio questo vpr (paragone con il tw10 ovviamente:D )
A me questo pioneer 490 non dispiace per niente...stavo per prendere il 585, ma in realtà non mi interessa il fatto che legga i sacd, quindi anche il 490 andrebbe più che bene, pensate che a livello video siano analoghi?
ciao
Fra
COPIONE!