Re: Re: Re: onestamente anch'io...
Citazione:
Originariamente inviato da Peval
Accuse precise e dettagliate ?? Nomi e cognomi ?? prendere ogni responsabilità ?? anche in sede giudiziaria ?? Ma che è, "Riviste Pulite"??
E per cosa ?? Per aver dato voce a quei i dubbi che molti appassionati (me compreso) avevano già nella loro testa ??
Tu stesso Lorenzo hai comprato un prodotto (per carità non facciamo nomi), sbandierato dalle famose riviste con tanto di fanfara in testa, l'hai tenuto un mese poi l'hai rivenduto. Ora, che conclusioni dobbiamo trarre dal tuo comportamento e da quello identico di altri utenti che parimenti hanno venduto la "meraviglia dell'anno" nel giro di 2 mesi......o che, viceversa, se lo ritrovano ancora in casa ma tempestano il Forum con richieste di soccorso ?!?
Cosa vuoi che ti dica: in questo frangente (come in tanti altri) a mè il dubbio è sorto: non avrò nomi e cognomi nè tantomeno le prove .... ma il dubbio rimane.
Forse per questioni di opportunità non era il caso che Vinicius fosse così esplicito ma non ha fatto altro, ripeto, che dare voce anche ai miei dubbi.
Si è parlato tanto e tutt'oggi si discute sulla "SOLA" tritubo, ma in agguato dietro l'angolo mi sembra che ci siano altre e più insidiose "SOLE": vogliamo parlarne o siamo a rischio denuncia ??
Peval non è una mia posizione è quello che sta scritto all'inizio di questo post e che ho solo voluto ricordare per non riniziare tutto da capo. Per quanto riguarda il mio acquisto penso che tu ti riferisca al 963 che ho venduto a Vinicius. Cosa posso dirti. Non era il prodotto per me. Ma forse lo era per le decine di Avforumisti che l'avevano comprato prima di me e non si erano neanche accorti del difetto. Lo è per Vinicius che l'ha apertamente dichiarato, le righe non gli danno fastidio. Ma a nessuno è venuta in mente la cosa + semplice del modo. Es.: Io sono un produttore e costruisco una macchina in serie. Per una serie di ragioni inspiegabili su 100 macchine due mi vengono particolarmente bene. Se devo far fare una recensione su una mia macchina invierò la migliore che ho, non la peggiore. Ed inoltre quante di queste macchine sono state comprate in Italia? Non è che con l'affare Hificomponens 420 Euro in realtà ci hanno rifilato vecchie macchine con un vecchio difetto già modificato su quelle nuove in commercio ora in italia. Dato che oltre ad AF ad Emidio ho una terza fonte fidata che ha testato il 963 (ITALIANO) senza riscontrare il difetto penso di poter dire che in questo caso la cattiva fede al massimo è tutta quì tra noi acquirenti. Tra quelli che pur vedendolo non hanno denunciato il difetto agli altri membri del forum, e non nelle riviste che sò che non saranno mai perfette, perchè nulla può esserlo quando c'è di mezzo l'uomo, ma che per fortuna al loro interno hanno persone come Emidio che credono in quel che fanno e si impegnano per farlo bene. Ogni dubbio è lecito ma nel rispetto dell'altrui lavoro ed impegno. E per questo se Emidio ci chiedi di astenerci da commenti generici che screditano ingiustamente tutta la sua categoria e che comunque lo mettono in situazioni difficili, dato che questo forum è suo, ed che è una dimostrazione tangibile (non parole o pubblicità) della sua passione e del suo impegno e del suo crederci veramente, il minimo che possiamo fare e accontentarlo almeno in questo.
Senza alcuna polemica ed assolutamente non personale.