bravo, o discepolo del maestro Gandalf! .... ;)
Visualizzazione Stampabile
bravo, o discepolo del maestro Gandalf! .... ;)
è lui o non è lui?
Allegato 4716
l'è lù l'è lù!!!:eek:
walk on
sasadf
frank78, sei proprio un infame... farci sbavare così....
:D
Nessun problema. Stasera, appena risolto un piccolo problema al pc (si è fuso l'alimentatore) scansiono e mando.Citazione:
Originariamente scritto da frank78
Amen
...no, non fraintendere Obi-Wan, volevo solo essere sicuro che parliamo dello stesso apparecchio...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Tornando seri, mi voglio documentare meglio visto che non si tratta comunque di noccioline, poi prenderò una decisione, ma l'assenza del connettore HDMI è senz'altro un ostacolo.
Sono troppo indeciso ora...:confused:
Ottimo, aspetto la recensione.Grazie di nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Domani non sarò presente, giornata di pausa meditativa sul lago maggiore...:sborone: poi giovedi avremo modo di riparlarne ok?
Certamente.
Tieni presente che io mi sono messo in lista PER PRIMO in caso di tua rinuncia. Ok?
OK Obi-Wan, fammi leggere la recensione che endymion76 gentilmente mi procura e al massimo entro la prossima settimana ti farò sapere cosa avrò deciso in merito.
Grazie. Molto obbligato. Magari non se farà nulla, ma vuoi mettere la soddisfazione di passare sopra il Magnifico Rettore JBL Club? :D
Questa non l'ho capita...:eek:
Scusa, hai ragione.
Intendevo che, se tu non lo prendi, io ci faccio un serio pensiero, prima che ci pensi anche sasadf...
Scusa Frank, ma alla fine cosa ti frega della parte video se risparmi così tanto da avere un grandissimo ampli? Con i soldi risparmiati puoi tranquillamente acquistare un processore video esterno cazzuto ed avere il massimo in entrambi i comparti ;)
Concordo. Di fronte ad un amplificatore del genere la parte video te la sistemi diversamente...:cool:.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
P.S. Se poi però decidi per il 2600 .... e il Maestro Jedi (ciao Obi-Wan) dovesse percorrere altre vie della forza...
potresti sempre beneficiare un umile sire, pardon un ramingo, della terra di mezzo...;) :D