Originariamente scritto da dimax
Per MKII intendo la seconda versione del Domino 30h, visto che la Sim2 non si è degnata di scriverlo, l'ho fatto io, scausate se sono stato poco chiaro, ma mi sembrava chiaro come il sole.
Per quanto riguarda il "poco corretto", non credo di essere una persona poco corretta, se tu per poco corretto intendi una persona che esprime le proprie opinioni in base alle proprie esperienze, allora credo che tu non abbia capito il senso di questo forum.
Conosco un paio di persone che possiedono il Domino, ho avuto molte occasioni per vederlo all'opera, è un bel VP, mi piace molto, tanto che ero quasi in procinto di acquistarlo, ma quando dico che con il Metavision "non c'è storia" l'ho dico perchè è quello che penso, certo che il mio è un parere personale (ma non sono l'unico a dirlo), può essere questione di gusti, a me piace l'immagine poco artificiale, ma come fai a dire "cosa secondo me non vera" se non l'ho ai mai visto, parli di tarature, ambienti, schermi, ma la verità è che tu sei il primo a giudicare senza vedere, io almeno posso affermare di aver visto il Domino una trentina di volte, ma tu Metavision l'ho hai mai visto?
Per il resto lascio giudicare gli altri su chi è più "poco corretto" di noi due, non voglio continuare sull'argomento, sarebbe inutile un botta e risposta, tu sei fermo sulle tue convinzioni, ed io sulle mie, ma da come parli non mi pare che tu sia molto obbiettivo, certo io non sarò un Guru della videoproiezione, anche se sono solo dieci anni che i VP mi appassionano, ma vedo che tu sei molto preparato.
Scusatemi per essere uscito fuori Topic, ma volevo solo chiarire alcune cose, non ritornerò più su questo argomento.