Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ci sarebbe la possibilità delle B&W 804 a 4000€ nuove ed imballo originale.
Devo dire che sono molto tentato. Le ho ascoltate da hi fi club per circa 2 ore, e non me ne andavo più dal negozio talmente mi piacevano, come suono non avevano niente a che vedere con le mie cdm7, un'altra categoria anche se le mie attuali suonano davvero bene.
Cosi pensavo se le acquisto utilizzerei le 804 come frontali e le cdm7 passerebbero come surround, mentre le cdm1(attuali surround) le darei a mio fratello che gli fa il filo.
Ma mi sorge un dubbio le dovrei collegare al nad T773 che a detta del negoziante avrei bisogno anche di un finale per le 804 per muoverle, cosi mi ha proposto anche un rotel RB-1070.
La tentazione è forte!!
Consigliatemi ragazzi;)
Il prezzo di listino delle 804s è questo sono degli ottimi diffusori io li ho avuti , sono dei diffusori che vogliono molta corrente ,ma tanta da costringerti a provare diverse elettroniche ,li o sostituite da poco con le 803d ...... ,cmq vai tranquillo sono soldi spesi bene
-
le mie non saranno scarse ma come mi insegni tu non sono solo i diffusori a fare la differenza , ma tutto l'insieme e come puoi ben vedere sono dovuto scendere a compromesso.....:( ..............per mancanza di fondi
sono sicuro che con un ampli serio ed un lettore degno il tutto suonerebbe molto meglio:rolleyes:
meglio fare un po per volta che tutto in sieme
P.S. B&W : parlane bene o parlane male ma basta che sene parli:p
ciao e auguri;)
-
Blanco condivido in pieno !!;)