Visualizzazione Stampabile
-
hi hi hi... :D :D :D
ho trovato questo sito:
http://www.jepssenstore.it/contact_us.php
gli ho telefonato e gli ho chiesto lumi.
hanno solo il 37 e il 42 e... indovinate che risoluzione sono?
1366x768 :D
mi devo vendicare di quegli incompetenti che mi hanno risposto alla:
http://www.jepssen.it/
che gli faccio?
-
Era scontato...... i pannelli Full HD si contano sulle dita di una mano (anche meno), figuriamoci se li vendeva addirittura una marca italiana...
Io ovviamente mi riferivo all'impiego nelle televisioni, e (attendendo la smentita sui Thomson) che io sappia non ne esistono in commercio sotto ai 37" (Benq, Philips e Westinghouse e un'altra marca americana che ora mi sfugge...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
mi devo vendicare di quegli incompetenti che mi hanno risposto alla: ... che gli faccio?
mandagli DAVESTAS :D :D :D
link a thread :D :D
-
Ragazzi,
un'interessantissimo televisore LCD Full-Hd dotato anche di ricevitore digitale terrestre integrato non-interattivo è l'Acer AT3705-MGW - 37".
Su strada il prezzo dovrebbe stare ad occhio e croce sui € 2.400 iva compresa, quanto prima aprirò una discussione su questo televisore che dalla sua ha anche la possibilità di leggere una marea di formati (sia foto che video) e di usare un qualsiasi pc come sorgente per eventuali foto/video....il tutto tramite rete anche wireless!!
E' stato recensito anche su Digital Video di questo mese.
Bye!
-
io gli ho scritto.. vi faro' sapere.
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Ragazzi,
un'interessantissimo televisore LCD Full-Hd dotato anche di ricevitore digitale terrestre integrato non-interattivo è l'Acer AT3705-MGW - 37".
Su strada il prezzo dovrebbe stare ad occhio e croce sui € 2.400 iva compresa, quanto prima aprirò una discussione su questo televisore che dalla sua ha anche la possibilità di leggere una marea di formati (sia foto che video) e di usare un qualsiasi pc come sorgente per eventuali foto/video....il tutto tramite rete anche wireless!!
E' stato recensito anche su Digital Video di questo mese.
Bye!
A me sembra ancora caruccio......
Il nuovo Benq che stanno per presentare a Berlino costerà quasi un bel millino in meno....
Certo poi bisogna vederli in funzione....
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Io ovviamente mi riferivo all'impiego nelle televisioni, e (attendendo la smentita sui Thomson) che io sappia non ne esistono in commercio sotto ai 37" (Benq, Philips e Westinghouse e un'altra marca americana che ora mi sfugge...)
Ecco qua.
Ciao :)
-
Qualcosa non torna ragazzi, questi modelli, perlomeno il 37" e il 42" devono essere perforza Full_HD, percui pannello nativo a 1920x1080. Se non addirittura tutti.
Anzi per me sono tutti FULL_HD, leggete sopra alla sigla dei vari TV. E poi la rivista dove ho letto è stata più che esplicita sia nel titolo che nell'articolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Se intendi questa sigla qui sopra dice 1920x1080i, non è che chiarisca molto.
Ma su quale rivista ne hai letto?
Ciao.
-
quella foto chiarisce tante cose :D :D :D
-
Se sono gli stessi modelli che avevano a disposizione a dicembre vi posso dire che a me dissero che si trattava di lcd con risoluzione 1366x768 con ingresso dvi non definibile hd ready perchè non funziona con materiale protetto.
Fate un po' voi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...
Anzi per me sono tutti FULL_HD, leggete sopra alla sigla dei vari TV. E poi la rivista dove ho letto è stata più che esplicita sia nel titolo che nell'articolo.
sono curioso anch'io, su quale rivista e puoi stralciare la frase?
tnx
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Grazie ;)
Non l'ho mai visto in vendita....
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
sono curioso anch'io, su quale rivista e puoi stralciare la frase?
tnx
ciao ciao
Stasera a casa controllo il nome della rivista e posto un riassunto ;)
Io resto sempre convinto siano FULL_HD :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Se intendi questa sigla qui sopra dice 1920x1080i
Bhe perchè scrivere 1920x1080 lì altrimenti? Bho :confused:
Più che altro è la parola HDTV.