domanda: ma collegandola in vga si ha la possibilità di sfruttare il collegamento in fibra ottica per l'audio?
Visualizzazione Stampabile
domanda: ma collegandola in vga si ha la possibilità di sfruttare il collegamento in fibra ottica per l'audio?
Certo, il vga non ti porta l'audio, quindi io collego la 360 all'amplty con il cavo apposito per sentirlo in D.D.Citazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Ci dovrebbe essere uno spinotto sulla presa stessa per l'uscita in ottica, che poi porterai all'ampli.
Per i cavi Monster cable fanno un tipo di adattatore.
Mi aggiungo anch'io alla lista.
Volevo segnalarvi che qualcosa sulla 360 era già stato fatto in questo tread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39331
Io la uso a 720p (è inutile IMHO usarla a risoluzione superiore se non si dispone di visione nativa) ed in vga: ottima (vedi tread citato sopra)
Giochi:
Kameo
King Kong
PG3
DAO4 (STUPENDO!!!)
Iss5
Il mio tag name è lo stesso nick "universale" che uso in internet :D ma non sono frequente in live (tra lavoro, famiglia e..... forum il tempo è veramente poco) e fortunamente non ho mai avuto problemi
Si scusatemi, lo davo per scontato in quanto nella consool il cavo component è dotato di questa uscita, comunque anche la vga, sull'attacco vicino alla 360 ha il connettore per andare all'amply in D.D.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Già in vendita in Italia? Dalle immagine viste è stupendo sì :)Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
E' in vendita da almeno 2 settimane, te lo consiglio caldamente :D
Mi sa che in settimana mi porto a casa DOA4, a proposito sul live anche il mio nick è lo stesso che uso su questo forum e praticamente ovunque sulla rete.
Anche io uso supernello76 come game targ su xboxlive
(se ci vediamo a pgr3 vi faccio il culetto rosso!!!:mad: )
Illuso :DCitazione:
Originariamente scritto da supernello76
X360 pro anch'io dal day one. Collegata in vga (original) all'lcd samsung 1360x768. Per ora sono abbastanza soddisfatto, anche se la trovo troppo rumorosa e quel bianco stona col resto dell'impianto. Appena arriva Ghost Recon sarò molto soddisfatto (spero)... Il mio tag è pippomostarda2 (rimane l'ombra del mio vecchio abbonamento...)
E' modificabile la skin esterna dell'xbox360, ci sono modelli di altri colori in vendita. Altrimenti la smonti e la vernici del colore che più ti aggrada. Io la faro' argento o nera :)Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Sei sicuro di volerla smontare???mi sembra che lo chassis(si scrive cosi'?)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
sia saldato a caldo,niente viti,una misura anti pirateria
Il frontale è "staccabile" semmai il resto lo vernicio con altro sistema senza staccare nulla :D
A proposito qualcuno sa dove si possa trovare una Xbox360 (versione da 399€) dalle parti di Como/Varese o Milano nord?
Grazie ragazzi.