Visualizzazione Stampabile
-
Questo mio 3ad meritava un up. se non altro perché ieri la mia convinzione si è DEFINITIVAMENTE rafforzata. È da folli spendere un milione e otto x vedere un pò meglio, e soprattutto continuare a non essere soddisfatti (per chi sfigatamente non lo era prima) o continuare ad esserlo, magari solo un pelino in più, per chi lo era già.
Cari burgy e Cutellone non fate cazzate, se oggi l'upgrade potrebbe costarvi 900 Euro (2200-1300), magari tra 10 mesi vi costerà, che so 600 (1700-1100)....è sempre così nel campo della tecnologia...10 anni da un 486 con HD da 105Mb e 4 meag di RAM mi costava 2,5 milioni, oggi a quel prezzo (che poi corrisponderebbe ai 3 milioni, almeno, di 10 anni fa), ne prendo uno 100 volte + potente.
-
COncordo :)
quindi non credi che valga la pena ?
-
Considerazione
Certo e' che se non avessi comprato il 100 ad ottobre a quest'ora mi sarei fiondato sul 300, pero' dall'altro canto da ottobre ad ora mi sarei visto i film nel mio tv 32 pollici, quindi rimango contento.
Non sono del tutto convinto di un upgrade adesso del mio 100 con un nuovo 300 anche dovendoci aggiungere solo 700 euro, sono sempre 1400000, il mio panny ha solo 250 ore di lampada e' ancora perfettissimo, non faccio monta e smonta, e montato a soffitto lontano dai miei pargoli ed il solo pensiero di ricominciare mi disturba.
Aspettiamo la fine dell'estate e poi rifacciamo i conti. !!!
Ciao
-
Siiiiiiiiiiiiiiiii......
....dimmi cosi', Peppe, che mi rincuori!!!!!
Ma poi sarete sicuri che non uscirà, nel frattempo, qualcosa di più allettante?
Pensate che noi abbiamo preso il 100 solamente 7 mesi fa!!!!!!
Siamo già all'upgrade!!!!!
E chi me lo dice che ad inizio 2004 non ci sia qualcosa che sbraca alla grande anche i dlp tipo Infocus 7200 o SIM HT300 a costo relativamente basso?
Cosa faremo, poi? Guarderemo il nostro 300 con gli occhi di chi se ne vuole disfare ad ogni costo per upgradare ancora?
Impariamo ad apprezzare le cose care che abbiamo e tiriamo fino in fondo col 100 che, comunque sia, soddisfazioni è ancora in grado di darne.
Ciao, Enzo.
-
Bravo Burgy
Rincuoriamoci a vicenda...sono perfettamente daccordo con te.
Ciao
-
Facciamo cosi'..........aspettiamo tutti e tre e comunque, direi di prendere qualcosa tipo " DLP" + contrasto piu' neri + tutto :)
-
However...
...WAIT FOR THE BEST, OK?
Enzo.
-
Re: Vedremo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Il 300 e' sulla carta un ottimo prodotto, non dobbiamo dimenticare che nasce dall'esperienza maturata sul 100, ad oggi un ottimo compromesso entrylevel per la proiezione domestica.
Il mio 100 ha circa 250 ore di lamapada e' stato comprato ad ottobre e non mi pare che sia giunto il momento di cambiarlo, penso che aspettero' l'estate, quando l'intero impianto HT andra' in letargo per il sopraggiungere della bella stagione.
Poi vedremo , nel frattempo avremmo sfruttato appieno le esperienze fatte dai possessori del 300 e ci sara' sicuramente l'opportunita di comprare un prj dlp come il 7200 della infocus a prezzo concorrenziale.
A proposito se qualcuno e' interessato ad un co-buy per il 7200 il prezzo che riusciamo a strappare e' poco meno di 7000 euro ad oggi, fra qualche mese si vedra'.
Ciao
A febbraio scrivevo cio' a maggio mi sono comprato il 300.
Meditate gente meditate.
Peppe
-
Re: Re: Vedremo
Citazione:
peppemar ha scritto:
A febbraio scrivevo cio' a maggio mi sono comprato il 300.
Meditate gente meditate.
Peppe
Si, Peppe hai ragione...
Sei ESAURITO ! :p :p ;)
-
Dal mio canto credo che mi terro il mio z1 per almeno un altro annetto sperando che i dlp di fascia ora troppo alta(1280x720 12°) costino decisamente meno.
Penso infatti che lcd come tecnologia ha dei limiti che per quanto migliorabili non riusciranno a tenere il passo dei dlp di nuova generazione
Per ora al costo cui io ho comprato il mio Z1 NON c'è ATTUALMETE DLP che si veda meglio(ovviamente per meglio intendo che non abbia il minimo difetto tipo rainbow)
In futuro sicuramente i dlp avranno superato per qualita e prezzo gli lcd e l'upgrade è d'obbligo!!!
Quindi non vedo l'utilita di comprare ORA UN LCD che seppur migliore di un po non sarebbe una scelta definitiva( anche se definitiva non sarebbe mai...ma ci siamo capiti no ?)