mi rivolgo ai possessori.
se i collego il decoder di sky alla scart del jvc, e il jvc lo collego al plasma via hdmi, ottengo sky a 720p?
altra cosa, via hdmi, vedo anche la tv a 720p?
fate qualche prova grazie. :D
Visualizzazione Stampabile
mi rivolgo ai possessori.
se i collego il decoder di sky alla scart del jvc, e il jvc lo collego al plasma via hdmi, ottengo sky a 720p?
fate qualche prova grazie. :D
Eccomi :DCitazione:
Originariamente scritto da nammen
No, solo 576p. Potrai vedere in 720p solo il materiale che registri, e chiaramente i DVD.Citazione:
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum, e spero di non mettervi subito in crisi, ma purtroppo ho un serio problema con il mio dvd-recorder.... Volevo chiedervi delle spiegazioni sulla registrazione su dvd, praticamente a me funziona tutto corettamente, se non fosse per il piccolo problema che i dvd registrati con il dvd-recorder non si vedono in nessuna altro lettore,all'infuori di lui, perfino il pc si rifiuta di leggerli...Qualcuno sa dirmi il perchè.????????
Le ho provate veramente tutte, ho provata anche a formattare un disco nuovo prima di copiarci su, ma non c'è niente da fare...
Ho anche eseguito la corretta "finalizzazione" come da manuale delle istruzioni ma sempre buio......non so più che fare.!!!!!!!
Sono disperato!!!!!!:cry: :cry:
p.s.; un altra cosa non riesco neanche a registrare sui dvd-rw????
vi prego aiutatemi!!!!!!!! grazie