E' successo lo stesso a me...
Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Bisogna accendere un interruttore on/off e,successivamente un'altro tasto sopra all'interruttore con sopra scritto power che apparentemente sembra un led di conferma dell'accensione.
Le istruzioni parlano genericamente dell'interruttore "alimentazione".
In realtà usando il telcomando il problema non si pone, ma senza telecomando alla prima accensione i tasti da premere sono 2;) .
Ciao
Franco
Davvero stavo gia sudando freddo pensando ad organizzarmi per una spedizione... Invece poi come per incanto ho visto il LED con la scritta "Power" e mi sono illuminato...
Per una veloce verifica (anch'io il fine sett. l'ho passato sulla neve); venerdi sera ho preso il suo scatolone, l'ho messo sul divano e sopra ho appoggiato il gioellino... Ho connesso il cavo DVI-D to DVI-D dal HTPC al VPR, l'ho accesso (con le difficolta' note :D ) dopo circa 3 min ha visualizzato una schermata iniziale per poi dar spazio alla ricerca del segnale automatica... Dopo aver acceso l'HTPC, l'H79 ha agganciato correttamente il segnale DVI 1280 x 720 e...
SPETTACOLO!!! Lo sfondo di Windows ha preso letteralmente forma davanti ai miei occhi (un pesce rosso su sfondo nero). Nonostante l'installazione provvisoria, il settaggio di fabbrica e nessuna mia correzione l'immagine e' profonda, ricca di colore (la predominante rossa un poco si fa sentire)...
Senza esitare inserisco nel lettore del mio computer il DVD del Gladiatore:
STUPENDO!:eek: non credo ai miei occhi, quasi mi viene da piagere (se penso quanto ho aspettato) (ma la pazienza e' stata ben ripagata)...
La festa come dicevo, e' durata poco... Dovevo proprio scappare...
Ora devo adoperarmi per installare il tutto e ordinare lo schermo (proiettavo su un lenzuolo)... A riguardo ho visto che l'immagine e' di circa 2,30 da 4m di visione... Sinceramente l'effetto e' molto cinema... e volevo chiedervi non corro il rischio di castrarla un pochino con uno schermo di 2 m?...
Presto spero di postare qualche foto...
Per il momento e' tutto. Un sentito grazio a Simone, Alberto e Mirko.. A quando vuoi l'invito e' sempre valido.
Andrea