Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ciao
Citazione:
Originariamente inviato da Marçelo
non credo che il problema sia la scheda audio, ma piuttosto la Mainboard o qualche altro componente......consiglio prova a formattare e a reinstallare tutto....lo so è durissima e difficile e psicologicamente pesantissimo dover ripartire sempre da capo ma esperienza sui PC a me ormai ha insegnato che ogni qualvolta monti un componente Hardwere nuovo, la macchina per non perdersi per strada niente andrebbe formattata e riconfigurata....
Ovvio...ma ormai ci rinuncio : le formattazioni e le reinstallazioni non si contano più.
Penso proprio sia una incompatibilità della mainboard...visto che nemmeno con il chip audio integrato si bypassa il problema.
Una cosa buona c'è....la Aureon Space dimostra in un uso "liscio" di essere ben più stabile e affidabile di tutte le schede provate finora, in pratica la sensazione è che vi siano meno scattini (che comunque ci sono, e ci saranno sempre).
Ma ha ragione Lorenzo...questo Reclock non è la soluzione ; è una semplice pezza.
Per cui....visto che non voglio buttare altri soldi in tentativi (cambiare mainboard solo per assicurarmi la comapatibilità con Reclock mi sembra una follia!)...mi tengo tutto così, con grande tristezza...e nella speranza che in futuro il discorso del sincronismo con i clock del sistema sia tenuto in seria considerazione....per il momento pare proprio di no
:mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ciao
Citazione:
Originariamente inviato da lollo
Ovvio...ma ormai ci rinuncio : le formattazioni e le reinstallazioni non si contano più.
Penso proprio sia una incompatibilità della mainboard...visto che nemmeno con il chip audio integrato si bypassa il problema.
Una cosa buona c'è....la Aureon Space dimostra in un uso "liscio" di essere ben più stabile e affidabile di tutte le schede provate finora, in pratica la sensazione è che vi siano meno scattini (che comunque ci sono, e ci saranno sempre).
Ma ha ragione Lorenzo...questo Reclock non è la soluzione ; è una semplice pezza.
Per cui....visto che non voglio buttare altri soldi in tentativi (cambiare mainboard solo per assicurarmi la comapatibilità con Reclock mi sembra una follia!)...mi tengo tutto così, con grande tristezza...e nella speranza che in futuro il discorso del sincronismo con i clock del sistema sia tenuto in seria considerazione....per il momento pare proprio di no
:mad:
non sei il solo mi si è piantato anche a me ancora pur avendo nuovamente cambiato scheda audio.....adesso ho montato una Audigy 2 anche lei "liscia" con i nuovi drivers sembra comportarsi molto bene
infatti sull'altro mio Player softhwere "Sonic 1.51" va che è una bellezza senza reclock ,
con TT invece con Reclock + ffdshow dopo circa un ora di proiezione si ferma tutto e mi va nel BIOS con identificato errore Hardwere "rimuovi e rimetti componente PC".
Mi fa ben sperare nel senso che con la Aureon mi identificava proprio un errore nei drivers su una DLL con TT
invece adesso mi dice solo che c'è un errore d'installazione su di un
componente.......:cool: :cool:
Morale sono davvero stanco di frmatta e smonta e riformatta e rismonta tutto, faccio l'ultimo tentativo:
visto che la perfezione assoluta è con Reclock sulla fluidità pura,
formatto ancora (ultima volta davvero e poi passo alla vendita del mio amato se non va ancora) e smonto la macchina pezzo pezzo, e poi con l'aiuto di un mio amico super tecnico rimetto tutto insieme
seguendo rigorosamente le regole classiche di quando si compone
un PC da zero e se va giuro non ci smanetto più (.....il naso mi si allunga come a pinocchio....).....se
ancora
non funziona tutto
come dovrebbe giuro scaler + lettore DVD esterno nuovi saranno la mia ultima frontiera
il PC è bello e affascinante e ha riempito le mie serate da una anno a
questa parte ma adesso sono davvero stanco
voglioooooooooooooo vedereeeeeeeeeeeeeeee un filmmmmmmmmmmmmmmmmmm
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un disperato saluto
Marçelo:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ciao
Citazione:
Originariamente inviato da Marçelo
.....se ancora non funziona tutto come dovrebbe giuro scaler + lettore DVD esterno nuovi saranno la mia ultima frontiera...
Vorrai scherzare spero...
Comunque, dopo aver formattato e istallato il System, se il pc si pianta come dici tu ci potrebbe essere un componente hardware danneggiato. Potrebbe essere anche un problema di sovratemperatura.
Controlla tutto, dall'alimentatore in poi.
ps. Non vorrei essere il solito rompi... ma con la Creative Sblive 5.1 oem tutti ti problemi non li ho mai avuti.