Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da valebon
Anch'io penso che esistano, per ognuno di noi, le "casse della vita". Le mie sono molto controverse, c'č chi le ha stroncate, chi le ha apprezzate moltissimo, pare che o si amano o si odiano :eek:
Per me sono il massimo, con la loro estetica 80-90, e soprattutto, con il loro incredibile suono in purissimo stile Cerwin-Vega! ...
Ad ogni buon conto sono queste:
http://www.avmagazine.it/forum/attac...9&d=1051134919
byezz ;)
Anche io amo le Cerwin-Vega! e reputo il loro sound tra i pių affascinanti. Le mie amate Cerwin-Vega! sono state purtroppo rubate:cry: dall'ufficio dove erano state portate durante i lavori di ristrutturazione di casa, per non rovinarle... Per mia moglie erano troppo ingombranti e sono state rimpiazzate con delle pių estetiche Celestion con struttura in vetro, sicuramente pių design ma meno sound, devo tenere il controllo degli alti al massimo e sub a tutta, che nostalgia per le Cerwin-Vega!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexandro
Anche io amo le Cerwin-Vega! e reputo il loro sound tra i pių affascinanti. Le mie amate Cerwin-Vega! sono state purtroppo rubate...
Mi spiace davvero per il furto che hai subito, specialmente se eri affezionato ai diffusori. Cmq sul mercato dell'usato si trovano senza problemi diffusori delle serie CD, AT e VS. Per le 1215 e le 1515, prodotte in pochi esemplari, credo invece ci sia poco da fare, salvo colpi di fortuna come quello capitato a me.
byezz