Re: ....ripensandoci........
Citazione:
Originariamente inviato da angelo
.....quindi per non inficiare la sua vendita futura denigra il piano e dà del pollo a chi lo compra.........perchè magari deve prendere lo zetino....
Mhà! Peggio il rimedio del male.
La mia era ovviamente una battuta, Lorenzo non medita alcuna vendita... Anzi, mi sembra strano che non sia ancora "insorto"... ;)
Lorenzo è molto contento del suo proiettore ed io lo stuzzicavo un pò... Ad oggi, non sappiamo nemmeno se il PT-AE300 sia davvero migliore dello Z1 e se lo sarà, lo sarà in modo così marginale da non giustificarne una sostituzione, anche per il suo costo più elevato. Quindi non ci sono secondi fini nel parere da lui espresso.
Io non avrei scritto in maniera così evidente quello che ha scritto lui, perchè era ovvio che ci saresti rimasto male e mi dispiace.
Non so perchè Lorenzo pensi così male del Plus Piano, bisognerebbe chiederlo a lui; certo, già si è espresso almeno sulle caratteristiche "cartacee" di tale proiettore. E quello che scrive è tutto vero, non ha inventato nulla. Il plus è arrivato, ha suscitato reazioni molto positive, è stato comprato da molti frequentatori del forum, chi ne è soddisfatto se lo gode (vedi Nautilus ed altri), chi non lo è cerca di venderlo. E mi pare di avere capito che tu non lo sia molto...
Ciao,
VINICIUS
Re: ok, incidente chiuso.
Citazione:
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
b) riconoscere platealmente che è una goduria
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
:D
Angelo
Contaci, io una settimana l'hanno me la faccio a Popoli, quindi dato che saranno 18anni che lì non c'è + il cinema aprofitto subito dell'offertona per spararci qualche titolo e qualche arrosticono.
;)
Re: ok, incidente chiuso.
Citazione:
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
Questo te lo auguro di cuore!
Citazione:
b) riconoscere platealmente che è una goduria
Sarebbe riconoscere solo una verità, mi sembra facile questa da fare...
Citazione:
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
:D
Angelo
Questa la vedo molto più dura, soprattutto dopo un biglietto aereo da Palermo, ma dopotutto, ci si può sempre mettere d'accordo... ;) ;)
Ciao,
VINNY
Re: Re: ok, incidente chiuso.
x Angelo
C'è un ristorante dove vado sempre vicino a Chieti dove si mangia bene, si chiama mi pare Nonna Elisa ed è sulla strada che dalla tiburtina va a Chieti (quella che parte subito dopo un paese con la B....cc..??? non ricordo bene) lo conosci?