Visualizzazione Stampabile
-
no, non lo so
sappi solo una cosa:
non t'aspettare l'immagine che sei abituato a vedere col tuo televisore crt, i neri sono neri ( a luce spenta ) ma i dettagli nelle scene buie tendono a sparire nel buio.
Inoltre i pixel si vedono ! eccome
le 480 linee non possono fare miracoli
insomma credo che se ti piazzi a 3 mt dallo schermo dovresti limitarti ad una base di circa 160 / 170 cm. e non di piu.
he he he....attento a dove piazzi il vpr... he he he.... mo si ricomincia:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
non t'aspettare l'immagine che sei abituato a vedere col tuo televisore crt, i neri sono neri ( a luce spenta ) ma i dettagli nelle scene buie tendono a sparire nel buio.
Non ti preoccupare...ho visto gia in funzione un DLP a casa di un mio amico...certo era uno sharp z201...ma cmq mi piaceva l'immagine...
Citazione:
Inoltre i pixel si vedono ! eccome
le 480 linee non possono fare miracoli
insomma credo che se ti piazzi a 3 mt dallo schermo dovresti limitarti ad una base di circa 160 / 170 cm. e non di piu.
Si...mi hanno detto di mettermi a circa 2 volte la larghezza della base...quindi 3.60m la distanza di visione...base di circa 1.80cm...ti sembra buona come cosa? Dovrei avere un risultato soddisfacente?
Citazione:
he he he....attento a dove piazzi il vpr... he he he.... mo si ricomincia:p
Ho fatto tutte le elaborazioni in 3D...ormai (virtualmente) il proiettore è gia collocato nella mia stanza...:D :D :D :D
-
base di 180 cm e visioni da 3,60 mt ?
credo vada bene, si. si.
e allora coraggio!! prenditi il 200 e non pensarci piu
auguri Deran ( anche per le feste )
ciao
Sergio