Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LORIS68
Stemor, cerca nel sito lg italia e clicca sul mod 42px5.
le caratteristiche del px5 sono in realta' quelle del px4r. (visto dal vivo in 3 posti diversi)
Loris
Da catalogo cartaceo:
42px5 e 42px4r sono uguali TRANNE che al secondo manca l'intelligentEye (quindi occhio se non sei intelligente :eek: ) e la DVI (e questo mi sembra strano, per me hanno sbagliato, ma si fa in fretta a controllare dal "vero").
Ciao
-
pero' nessuno sembra voglia dare una risposta alla mia domanda...:cry:
non ricordate la domanda??? lg42px3rvb .....giudizio???
Non lasciatemi solo.....:D
Loris
-
Citazione:
Originariamente scritto da LORIS68
pero' nessuno sembra voglia dare una risposta alla mia domanda...:cry:
non ricordate la domanda??? lg42px3rvb .....giudizio???
Loris
Ciao Loris... come ti dicevo in pvt, brutta domanda da fare ad un folle che ha comprato un pio 506 xde ... :p
Scherzi a parte, secondo me, oggettivamente, allo stato attuale non c'e' nulla che si veda meglio sul mio HD ready rispetto ad un SD. (modello e marca a parte, intendo) Ma il futuro è comunque nell'HD...
Quello che non mi piacerebbe è spendere quasi 2000 Euro per un modello fineserie o quasi. Io ho scelto Pioneer, ma su LG cercherei bene di capire cosa offre sulla serie 4 SD, perchè , alta definizione a parte, i pannelli fanno continui passi in avanti.
Nel mio caso, tra la serie 5 Pio e la 6 c'e' un abisso nella definizione dei neri.
Occhio all'acquisto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Spero non te la sia presa...parlavo di normale misunderstanding, comunque se dici che vi siete capiti benissimo ci credo.
Ho provato a cercare online il px4r 1024X768 ma non l'ho trovato, sai dirmi dove posso trovarlo?
In rete non l'ho trovato nemmeno io. Sul catalogo cartaceo si. :rolleyes:
-
[QUOTE=ivan55]Ciao Loris... come ti dicevo in pvt, brutta domanda da fare ad un folle che ha comprato un pio 506 xde ... :p
e che ci gioca con la play station...:fiufiu:
ciao ivan:D
roberto
-
Grazie Ivan...
Ci pensero' ancora su stanotte...
Loris