Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pvrsat
Ciao, a tutti sky italia partirà con l'alta definizione nella primavera del 2006 , l'offerta commerciale denominata "Sky Hd" è rivolta anche a privati e non solo locali pubblici ecc... verrà resa pubblica fra gennaio e febbraio. La fornitura principale di decoder è fornita da philips, in questi giorni si stanno decidendo i dettagli.
Fonti ufficiali, ma non chiedetemi altro. spero di aver fatto cosa gradita ciao a tutti.!!!!
Scusate se mi intrometto.
Prima di tutto volevo segnalarvi questi tre articoli.
25 luglio: www.avmagazine.it/news/sorgenti/315.html
30 settembre: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../48/index.html
30 novembre: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../54/index.html
Senza dimenticare qualche immagine dei vari decoder pubblicate già
il 5 settembre: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../44/index.html
In particolare, nell'ultimo articolo di mercoledì scorso, le mie fonti non
ufficiali - ma che fin qui si sono dimostrate sempre molto affidabili -
propongono uno scenario molto differente da quello disegnato da pvrsat.
In ogni modo, visto che vi sta tanto a cuore l'HDTV, oltre a segnalarvi anche le
alternative (questa, ad esempio), vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
aperto al seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pvrsat
Ciao, a tutti sky italia partirà con l'alta definizione nella primavera del 2006 , l'offerta commerciale denominata "Sky Hd" è rivolta anche a privati e non solo locali pubblici ecc... verrà resa pubblica fra gennaio e febbraio. La fornitura principale di decoder è fornita da philips, in questi giorni si stanno decidendo i dettagli.
Fonti ufficiali, ma non chiedetemi altro. spero di aver fatto cosa gradita ciao a tutti.!!!!
La cosa sarebbe più che gradita caro pvrsat, ma se dovessimo dare retta a tutte le voci che si rincorrono in rete.........;)
Lo scenario più plausibile secondo me è quello disegnato da Emidio.
un saluto
roberto
-
Emidio scusa ma tutti noi come potremmo farci sentire? Visto che ormai avmagazine per esempio è una delle testate piu' importanti, non potrebbe fare da cassa di risonanza e riportare le nostre dimostranze o meglio le nostre pressioni a SKY???
Loro lo sanno che se davvero introdurrano l'HD in modo serio potranno avere MOLTI PIU' ABBONATI'
Basta fargli sapere questo...
-
Nacchio, su sat-forum, ha detto che questo sondaggio è seguito da SKY. Dato che riporta sempre interessanti notizie, non ho motivo di dubitare dell'attendibilità di tale affermazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Nacchio, su sat-forum, ha detto che questo sondaggio è seguito da SKY. Dato che riporta sempre interessanti notizie, non ho motivo di dubitare dell'attendibilità di tale affermazione.
se fosse realmente così, con solo 127 votanti, non è che stiamo dando un segnale forte a Sky;)
ciao
roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
questo sondaggio è seguito da SKY.
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
con solo 127 votanti, non è che stiamo dando un segnale forte a Sky;)
:( Amisci! Votate e fate votare questo benedetto sondaggio! Che la nostra fame di HD arrivi forte ai vertici del Cielo! :flower:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
se fosse realmente così, con solo 127 votanti, non è che stiamo dando un segnale forte a Sky;)
ciao
roberto
:fiufiu: Purtroppo ti devo dare ragione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
:( Amisci! Votate e fate votare questo benedetto sondaggio! Che la nostra fame di HD arrivi forte ai vertici del Cielo! :flower:
ma dov'è sto sondaggio?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ok grazie quello lo conoscevo.. ci avevo già votato, pensavo ad un'altro sondaggio.
-
Vuol dire che nellanewsletter che invierò, cercherò di spingere il sondaggio nel migliore dei modi.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
cut
vorrei chiedervi di partecipare al sondaggio
aperto al
seguete indirizzo che potrebbe essere molto interessante, a patto che
il campione sia significativo. E direi che almeno 150 voti sarebbero auspicabili.
Emidio, ora siamo a 148! Però, cosa dici di metterlo in evidenza comunque? mandi
Paolo
-
Speriamo di non ritrovarci con dei decoder hd con "favolosa" uscita s-video, trattandosi di sky e di tutte le cose lette su questo forum....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wp_airfield
Speriamo di non ritrovarci con dei decoder hd con "favolosa" uscita s-video, trattandosi di sky e di tutte le cose lette su questo forum....:cry:
HDMI o DVI HDCP e ,forse, component HD. Da S-Video non passano segnali in alta definizione.
Evitiamo il "Piove, SKY fa pena", va contro i nostri interessi, IMHO.
Ciao
-
a quanto si dice dovrebbero partire con la finale di champions (...sperando di vedere BENISSIMO due colori: il nero e l'azzurro:D ) per poi andare con i mondiali ed a settembre tre canali (sport, uno di film e discovery hd che esiste gia' in usa).
Stiamo a vedere.
Sembra comunque che dovrebbero rendere disponibili 300.000 decoder hd.
Facendo un rapido calcolo:
3 milioni di abbonati, teoricamente 1 su dieci dovrebbe
a) avere una tv hd
b) VOLERE spendere di piu' subito per tre canali dopo alcuni mesi.
Credo che chi vorra'.....dovrebbe riuscire ad accattarselo.
Sperem