Visualizzazione Stampabile
-
A chi fosse interessato al 40,su multidiscount.com è in offerta a 2.553(sui 400-500 euro in meno della media),io ci sto facendo un serio pensierino anche se prima vorrei vederlo dal vivo(se qualcuno lo avvista a perugia-arezzo me lo segnali anche in mp grazie).
Purtroppo il 32 non c'è,però hanno anche il philips 37 pf 9830 a 2834 euro,ottimo prezzo anche questo,l'unico difetto è la disponibilita che è dai 5 ai 20 giorni,lo stesso per l'm61b.
Credo non sia OT visto il prezzo qualcuno interessato al 32,potrebbe cambiare idea e optare sul 40.
Ciao
-
ragazzi non è che potreste postare qualche bella foto del prodotto in action?
TV analogiva, DVD component, PC VGA
grasssie ;)
-
Allora...montanto oggi pomeriggio...che dire, spettacolo puro per quel che concerne l'uso come monitor, hl2 e cod2 sono semplicemente stupendi...così come quake 4...fear non mi funziona, visto che non supporto la risoluzione del sammy, non c'è stato verso di farlo partire...contentissimo anche per il segnale dell'antenna, perfetto dove la ricezione è buona...buoni i dvd considerando che ho collegato il lettore tramite scart...idem sky...del resto ne il decoder ne il dvd hanno l'uscita component! :) Insomma, strasoddisfatto dell'acquisto, aspetto con ansia l'x360 :)
P.S. Delusione invece per i filmati in hd (720p o 1080p) che scaricato...visti ovviamente tramite windows media, sono bellissimi sì, ma non tanto quanto quelli che ho visto sull'lg al mediaworld...probabilmente era un dvd apposta in hd...quello sì era sbalorditivo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alastre
Insomma, strasoddisfatto dell'acquisto, aspetto con ansia l'x360 :)
tienici informati del rendimento dell'xbox360 con questa tv ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
tienici informati del rendimento dell'xbox360 con questa tv ;)
Yup! :) Non vedo l'ora di informarvi :D Ad ogni modo giocare a cod2 e hl2 a 1360 comodamente seduto sul letto con mouse e tastiera wireless è impagabile :D
-
io ho preso un LE40R51B visto da unieuro, che dire mi è sembrato un ottimo televisore....vedremo quando mi arriva...spero di non rimanere deluso, visto l'ingente esborso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alastre
Yup! :) Non vedo l'ora di informarvi :D Ad ogni modo giocare a cod2 e hl2 a 1360 comodamente seduto sul letto con mouse e tastiera wireless è impagabile :D
stamattina sono andato a ritirare la xbox360 full che avevo prenotato (mi hanno detto che stanotte alle 00.00 le avevano finite tutte!) con PGR3...
collegando la X col cavo composito all tv e impostando a 720p la ris. dalla dashboard, la qualità e la fluidità delle immagini e a dir poco incredibile!
cosiglio a chiunque questa formidabile TV!
http://www.eduardschulze.com/img_lin...360/posted.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eduard
collegando la X col cavo composito all tv e impostando a 720p la ris. dalla dashboard, la qualità e la fluidità delle immagini e a dir poco incredibile!
Composito? :mbe:
Ho visto poco fa la pubblicità in TV di MW.. mi pare 299 euro con 1 gioco in omaggio.. ma quanto costa la X in giro?
-
EDIT: scusa intendevo dire component!!
299 la core che praticamente nn ha un caxxo e a 399 la full che ha tutto (Hdd 20gb, joy wireless,telecomando, communicator, 1 mese gratis sul live) incluso il cavo component (io ho la full! :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Composito? :mbe:
Ho visto poco fa la pubblicità in TV di MW.. mi pare 299 euro con 1 gioco in omaggio.. ma quanto costa la X in giro?
non mi dire che stai cadendo in tentazione :D
p.s.
si è sbagliato intende il component dato che è gia compreso nella confezione della full
-
Citazione:
stamattina sono andato a ritirare la xbox360 full che avevo prenotato (mi hanno detto che stanotte alle 00.00 le avevano finite tutte!) con PGR3...
cosiglio a chiunque questa formidabile TV!
PAZZO! ERESIA! :eek:
Compra SUBITO ('na parola, a trovarlo :D ) il cavo VGA e fai uscire l'X360 e 1360x768!!!!!!
Lo scaler del samsung sarà pure buono ma vuoi mettere con un'immagine non scalata!?!?
Cmq voglio il 61b :cry:
-
quindi se collego la mia 360 al samsung m61b col cavo VGA, miglioro ancora la risoluzione?? :eek:
cmq nn potrei...perchè la porta vga della tv la uso già per il PC....:(
-
Citazione:
quindi se collego la mia 360 al samsung m61b col cavo VGA, miglioro ancora la risoluzione?? :eek:
cmq nn potrei...perchè la porta vga della tv la uso già per il PC....:(
si migliorerebbe molto per il semplice fatto che porteresti il tutto ad essere mappato 1:1 con la risoluzione nativa del monitor, adesso invece con il component interviene lo scalere con ovvia perdità di qualità :)
-
Beh io fossi in te proverei... magari la differenza vale lo "sbattimento" di cambiare i cavi :D (è un vero peccato che il pc non si possa usare in hdmi su questi tv lcd :cry: )
Cmq sono lì lì per prenderlo... sono sempre a un click dal farlo!!!! E quest'anno niente regali di natale, solo questo a me!!!! :D
-
lo compro ?
Caro Eduard questo ultimo SAMSUNG LE32M61B vorrei acquistarlo ( mi sono rotto di aspettare !!! ) vorrei un tuo obiettivo giudizio con il segnale terrestre e i film su DVD :O :O
Da HAPPYMAU al momento secondo tè è il 32" top ?
un salutone :)