Visualizzazione Stampabile
-
Un GRAZIE MILLE! a tutti che hanno commentato così favorevolmente lo sforzo di tanto tempo.
Qui il DIY è pochino (l'hush box e la ventola di estrazione, il tavolinetto htpc e il telaietto in legno del vpr) ma c'è molta necessità di occultare.
Una saletta dedicata dovrebbe essere nei miei sogni, ma attualmente - visto il poco tempo disponibile - voglio concentrarmi sul godermi il presente.
Un grazie di cuore Paolo
-
E bravo Paolo ;) Complimenti.
Così mi hai svelato l'arcano del perchè della ventola aggiuntiva al VP :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Mauro, te sarai sempre il benvenuto e quando vuoi!
Sui 4 gioielli, il processo produttivo lo conosci ... ;)
Sì, ma bisogna essere in 2 ed esserlo in età utile....:cry:
-
complimenti anche da parte mia, hai aggiunto un tocco di sapienza "arredatrice" in più, ottimo il cartongesso "ripostiglio" per il vpr.
a quando il prox raduno: ma soprattutto: di dove sei?
ciao
Max
-
Complimenti Paolo!
Gran bella realizzazione. Mi ha colpito soprattutto la parte di integrazione con l'ambiente.
-
è la condizione per poter dormire ancora a casa! :D
-
che dire, realizzazione veramente stilosa e "cool", oltre che di alto livello.
veramente bella, credo ti restituisca tanta soddisfazione al lavoro svolto.
dei figli non ho nulla da dire se non fantastici.
un salutone
matteo
-
Bel lavoro ma .....
Salve
ottimo lavoro , ma la coerenza timbrica degli altoparlanti? Se non erro ci sono 3 marche diverse di altoparlanti .
Di solito leggo critiche, anche feroci , ma stavolta non mi sembra di averne lette.
Mi sono perso qualcosa ?
Ciao
Fabio
-
anche in ritardo ti
faccio i miei migliori complimenti ed un ben arrivato all'ultimo figlio che so ti ha fatto penare e non poco.Sono davvero molto contento perche' molti da noi hanno preso spunti e suggerimenti da uno come te per migliorare il proprio impianto e tu sempre prodigo di consigli hai aiutato tutti coloro che ti hanno chiesto lumi.Ancora grazie e complimenti di cuore prima per la splendida famiglia poi,per l'impianto.
Rino Abagnale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antop
Salve
ottimo lavoro , ma la coerenza timbrica degli altoparlanti? Se non erro ci sono 3 marche diverse di altoparlanti .
Di solito leggo critiche, anche feroci , ma stavolta non mi sembra di averne lette.
Mi sono perso qualcosa ?
Ciao
Fabio
No, hai ragione, vengo da un'installazione con sei altoparlanti uguali (erano tutti dei Boston Bravo) che però non mi soddisfacevano nè per musica nè per il centrale film.
Per aver coerenza timbrica "assoluta" avrei dovuto montare dei surround Focal, che tutto avevano tranne che di "ambientarsi" come gli altri. Allora le scelte erano:
1. Quella precedente (tutti Boston Bravo bianchi)
2. Quella attuale (che nei film aiuta) :p
3. Quella tutto Focal (che mi avrebbe portato fuori casa dopo qualche giorno) :cry:
4. Quella no-surround (che sono sempre in tempo a fare) :O
Eeeeh, la vita è fatta di compromessi! ;)
-
Citazione:
Caro Paolo, complimentoni per i tuoi gioielli e per il tuo impianto.
Peccato che la particolare geometria del luogo non permetta ascolti 2CH con acustica ottimale (e certo non credo tu possa disporre Tube Traps etc etc:D ).
Sicuramente i films sono soddisfacenti, e non ti mancheranno certo spettatori per l'ultimo DVD della Disney!!!!!!
Un abbraccio!
Angelo
-
Complimenti Paolo,ottima realizzazione,elettroniche invidiabili e sopratutto bimbi fantastici!Simpaticissimi!:)
Saluti!
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Caro Paolo, complimentoni per i tuoi gioielli e per il tuo impianto.
Peccato che la particolare geometria del luogo non permetta ascolti 2CH con acustica ottimale (e certo non credo tu possa disporre Tube Traps etc etc:D ).
Sicuramente i films sono soddisfacenti, e non ti mancheranno certo spettatori per l'ultimo DVD della Disney!!!!!!
Un abbraccio!
Angelo
Grazie mille per tutti i complimenti, tuoi e degli altri amici!
I Tube Traps sono proibiti dalla Convenzione di Ginevra se vengono usati come arma impropria... :boxe:
-
Citazione:
No, hai ragione, vengo da un'installazione con sei altoparlanti uguali (erano tutti dei Boston Bravo) che però non mi soddisfacevano nè per musica nè per il centrale film.
Per aver coerenza timbrica "assoluta" avrei dovuto montare dei surround Focal, che tutto avevano tranne che di "ambientarsi" come gli altri. Allora le scelte erano:
1. Quella precedente (tutti Boston Bravo bianchi)
2. Quella attuale (che nei film aiuta) :p
3. Quella tutto Focal (che mi avrebbe portato fuori casa dopo qualche giorno) :cry:
4. Quella no-surround (che sono sempre in tempo a fare) :O
Ciao
scusa ma manca la 4 opzione : tutto della Definitive Technology .
Fabio
-
Auguroni per aver terminato la tua realizzazione!
Sarò felice d'icontrarti un gg!
Salutoni mega.
CATVLLO