Ti è arrivato?
Com'è?
Facci sapere
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ti è arrivato?
Com'è?
Facci sapere
Ciao
SI, FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!!:D :D :D :D
Mi hanno fatto penare, li stavo aspettando dalle 14,00 è sono arrivati alle 21,00 di oggi. Il Tv era praticamente ghiacciato, quindi ho dovuto aspettare circa un'ora per alimentarlo, esteticamente è una bomba, il pulsante centrale di accensione quando è spento il Tv si illunina il bordo di blu,in una stanza buia crea un'effetto spettacolare.
Purtroppo non l'ho potuto testare abbastanza perchè sono a lavoro, comunque ho visto circa 20 minuti di Fiorentina-Juve, è devo dire che senza smanettare tanto sulle impostazioni si vedeva più che bene.
Appena finisco di testarlo vi posto le mie prime impressioni.
alloooooooooooooraaaaaa voglio sapereeeeeee
Premesso che non sono un tecnico ne tantomeno un esperto in materia, (in realtà volevo aspettare qulche giorno per dare dei giudizi), in quanto non ho avuto moto tempo a disposizione per testare e impostare il Tv, anche se non mi crederete ma ho solo impostato le modalità standard tipo immmagine-modo-film ect. senza cambiare i vari settaggi, e devo dire che in modalità digitale terrestre le immaggini sono perfette, senza nessuna ombra,ne difetti, sono rimasto veramente colpito dalla qualità dei colori, anche perchè in precedenza avevo un Sony 32 a plasma mod.KE32TS2 che mi ha dato non pochi problemi, la differenza si nota!! (con tutto il rispetto per la Sony). Ho visto solo un film in Dvd (da premettere che era collegato con una scart da 3 euro momentanea ad un semplice lettorer DVD Sony), e a dir la verità le immagini non erano perfette, in quanto il colore rosa o comunque i volti dei protagonisti non erano chiari, ma credo che sia dovuto proprio alla qualità degli accessori.
Comunque ho letto in questo forum alcuni commenti sul PS5H che posto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40043
In conclusione credo che sia un ottimo prodotto, qualità/prezzo e sono molto soddisfatto.
http://www.eurodatec.de/product_info...oducts_id=1214
che ne pensate??? avete visto il prezzo? Conoscete il venditore?
leggevo casualmente questo thread e sono andato su ebay per vedere se il venditore menzionato all'inizio www-computer-one-de aveva qualche plasma in vendita. Ebbene, nonostante avesse oltre 300 feedback positivi, al momento il ventiditore e' stato sospeso e sembra che gli ultimi 10 televisori pagati non siano stati consegnati (non capisco bene il tedesco ma mi sembra che la situazione sia questa). A me era capitata una cosa simile acquistando un computer su ebay in germania, lo avevo ricevuto e poi pochi giorni dopo il veditore (con 500 feedback) era fallito e gli ultimi feedback erano negativi (anche se in quel caso sembrava che almeno i soldi fossero tornati indietro). Questo per dire .... stiamo all'occhio... un plasma come si deve e' una bella spesa e mi sembra che in germania su ebay si incappi facilmente in questi fallimenti...
ragazzi anche io posseggo da un mese il sammy s5H e ne sono contento.
Sono ancora in fase di rodaggio e dunque con valori tutti sotto il 100.
inizialmente vedevo un difetto sui rosa dei visi ( traslucenza e trascinamanto) che sta miglirando e spero sparisca con settaggi corretti post rodaggio.
il mio è collegato rgb scart con decoder sky e DVI.HDMI con lettore Oppo.
Niente male vi assicuro
ciao
luke
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, effettitvamente io avevo fatto il percorso contrario cioè visto il plasma su ebay e poi verificato il sito!Citazione:
Originariamente scritto da ilbria
purtroppo non conosco il tedesco ma effettivamente avevo notato nonostatante i numerosi feed positivi (su ebay) per il venditore, che ultimamente ne erano spuntati un pochino troppi negativi. Il prezzo mi sembra molto competitivo se sai qualcos'altro aspetto notizie. Grazie