che io sappia( ci ho smanettato un po anch'io) non e` possibile farlo con il nostro TV.:(
Visualizzazione Stampabile
che io sappia( ci ho smanettato un po anch'io) non e` possibile farlo con il nostro TV.:(
Se avessi saputo prima di non riuscire a spostare l'immagine in alto o in basso forse non avrei fatto tale acquisto. Posseggo anche un Lcd Thomson che ha questa funzione e devo dire che è utilissima.
Ciao a tutti.
anch'io prima di questo avevo un CRT 16:9 Philips che mi permetteva di farlo, adesso purtroppo mi devo arrangiare senza:( ;)
Sto cercando un buon televisore al plasma 42 pollici al di sotto dei 2000 Euro . Mi sapreste dire se il TH-42PA50 è lo stesso modello di televisore che negli stati uniti viene chiamato TH-42PD50U ?? Perchè sembrano sia di prezzo , sia di look , che di caratteristiche molto simili , e credo siano lo stesso prodotto .
Inoltre , mi sapete dire se un televisore del genere può essere collegato mediante VGA o DVI ad un Mac Mini (o ad un pc) per vedere dvd ?
Perchè su internet ho trovato persone che si lamentavano di non poter collegare il TH-42 ad un computer (la mia idea originale era di creare un piccolo media center)
Dopo quanto tempo entra il salvaschermo automatico della Tv?
Vorrei ascoltare i cd musicali con il dvd via Tv ma vedo che rimane fissa la schermata della marca del Dvd e non vorrei fare danni a lungo andare.
com'è questo salvaschermo???
(il Dvd è collegato via component)
il 42PA50 non ha né VGA né DVI.Citazione:
nils89 ha scritto:
Sto cercando un buon televisore al plasma 42 pollici al di sotto dei 2000 Euro . Mi sapreste dire se il TH-42PA50 è lo stesso modello di televisore che negli stati uniti viene chiamato TH-42PD50U ?? Perchè sembrano sia di prezzo , sia di look , che di caratteristiche molto simili , e credo siano lo stesso prodotto .
Inoltre , mi sapete dire se un televisore del genere può essere collegato mediante VGA o DVI ad un Mac Mini (o ad un pc) per vedere dvd ?
Perchè su internet ho trovato persone che si lamentavano di non poter collegare il TH-42 ad un computer (la mia idea originale era di creare un piccolo media center)
non parte il salvaschermo se c'è un segnale video, nel tuo caso la marca del dvd.Citazione:
Robs ha scritto:
Dopo quanto tempo entra il salvaschermo automatico della Tv?
Vorrei ascoltare i cd musicali con il dvd via Tv ma vedo che rimane fissa la schermata della marca del Dvd e non vorrei fare danni a lungo andare.
com'è questo salvaschermo???
(il Dvd è collegato via component)
Immagine fissa da Dvd è uguale a segnale ???
Ma allora il salvaschermo quando parte ???
Quindi su un plasma non è possibile ascoltare un cd audio altrimenti a lungo andare mi si stampa il pannello??
rimedi / consigli......:confused:
Scegli un altro modello/prodotto.. forse tra un po' arriverà il sostituto del PA55 (vado a memoria), già presente in germania, che almeno ha la HDMI (e mi pare anche un DTT). Sul sito di panasonic germany è presente già da oltre 1 mese.Citazione:
Robs ha scritto:
rimedi / consigli......:confused:
il mio hitachi ha tutto e anche di più del PANA....
E il mio CRT Bang & Olufsen è più bello del tuo Hitachi :pCitazione:
plasmato ha scritto:
il mio hitachi ha tutto e anche di più del PANA....
:mad:
Salve, anche io ho acquistato un plasma Panasonic 42PA50E : ecco le mie considerazioni.
Attualmente penso che visto il rapporto qualità/prezzo, (1640 euro compreso Piedistallo), sia una eccellente soluzione, considerate anche le dimensioni dello schermo.
Utilizzo:
L'ho provato con il mio DVD harman kardon DVD22 collegamento componenet, ed il risultato è molto buono gli darei un voto 8 pieno.
Con la TV satellitare (SkyBox) il mio giudizio dipende dalla trasmissione che si guarda: per i film la visione è molto buona. per le partite di calcio invece sono un pò deluso dal fatto che l'immagine risulta essere un pò sfocata nelle riprese atutto campo, si fa fatica a distinguere il numero sulle maglie dei giocatori. Forse dipende da qualche settaggio? o dalla distanza da cui si guarda lo schermo? (io sto a circa 4 metri). per il resto il prodotto è accettabile ma forse porebbe essere migliore se SKy trasmettesse con una qualità migliore. che voi sappiate potrà succedere ?
Infine vorrei porre una domanda: Con ingresso RGB da decoder SAT o DVD e TV settata su auto-panasonic o N-zoom con programmi/film 16/9 compare la scritta wide, mentre con ingresso a componenti da DVD ciò non accade, è normale ciò?
Vi ringrazio delle risposte .
Lui setta automaticamente su wide l'immagine quando riceve un segnale sulle scart, come pure passa sull'av selezionato. Lo scart invia il segnale alla tv e il component no, ecco perchè accade...ciao
Secondo te il fatto di usare un cavo scart scadente su sky, può causare effetti tipo di "solarizzazione" in cui i colori compaiono a scala e non sfumati e comunque di immagini che in movimento fanno un effetto "fantasmino"Citazione:
Originariamente scritto da alby72
Grazie in anticipo per le risposte e ciao