Occhio specialmente al punto 2, che in alcuni casi può influire sino ad un 40%(se non oltre) della spesa finale!Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
2. Spese spedizione ed importazione
Visualizzazione Stampabile
Occhio specialmente al punto 2, che in alcuni casi può influire sino ad un 40%(se non oltre) della spesa finale!Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
2. Spese spedizione ed importazione
Grazie Luca e Michele,
la mia intenzione infatti sarebbe quella di trovare qualcosa in Italia, magari da un rivenditore che mi dia almeno 6 mesi di garanzia.
ciao
pacchio
Sò che sembra una marchetta ma ti rinvio per la 2° volta da
www.audiovisionsrl.com
Dovrebbero avere degli ECP 3100 e/o 4100 a 4.500€.
La cifra è forse più alta di quella da tè indicata, però te li
garantiscono 1 anno. Inoltre il 3100 prevede il ricondizionamento con tubi HD Sony NUOVI.
Grazie Peval,
il problema è che con Explorer su Mac non riesco a vedere la pagina dell'usato.
ciao
pacchio
Allora non sono l'unico. E io che pensavo che fosse colpa del Norton che ho installato recentemente.
Comunque prova a telefonare e chiedi di Simone.
Un'ultima cosa: nel preventivare la spesa totale tieni presente il necessario acquisto di un duplicatore/quadruplicatore di linea (dai 700 ai 2.000€) e/o l'approntamento di un HTPC (??? €).
E' una cosa che io non ho fatto e adesso sono fuori budget di almeno 1.000€:mad: :mad: :mad:
Inizialmente come sorgente pensavo di usare il lettore Tprogress (che ho già) in progressivo, anche se non sono ancora riuscito a capire se anche in RGB esca in progressivo.
Poi l'HTPC sarà inevitabile, anche se non mi è ben chiaro se è meglio usarlo come player o come scaler.
ciao
pacchio
Allora Pacchio.
Io sono di Cesena, indi se hai voglia di farti un paio di 100 km. puoi venirni a trovare così ti faccio vedere l'ECP 3100.
L'unico problema è che a tutt'oggi ho ancora dei problemini di connessione: il film che mi sono visto ieri sera era attraversato da improvvisi e frequenti cambi di colore e/o di luminosità (alleluja).
Il tutto, probabilmente, dovuto al cavo video e/o alla mia incapacità:
staremo a vedere.
Rpensandoci: troviamoci a casa di Michele così ci fa vedere il marquee in tutta la sua magnificienza :D :D :D
Sono gli stessi che "non" ho nominato io ma di cui ho sentito parlar bene. Su ebay Quaturbo è crtcinema, spesso mette all'asta dei prj ottimi con una base d'asta molto bassa.Citazione:
L'ideale e' rivolgersi verso il mercato statunitense e a rivenditori seri come crtcinema o Curt Palme (vedi avsforum o Ebay), soprattutto ora che il dollaro e' sceso.
Aaarggh!Citazione:
Originariamente inviato da Peval
...L'unico problema è che a tutt'oggi ho ancora dei problemini di connessione: il film che mi sono visto ieri sera era attraversato da improvvisi e frequenti cambi di colore e/o di luminosità (alleluja).
Il tutto, probabilmente, dovuto al cavo video e/o alla mia incapacità:
staremo a vedere.
Come fai a tenere il tuo ECP in queste condizioni?
Quasi quasi verrei io a Cesena per sistemarti le connessioni...
Scusa lo sfogo ma soffro come un cane quando sento certe cose.
Ti prego prendi provvedimenti.
Povero ECP.:rolleyes:
Mi farebbe molto piacere così mi faccio un'idea precisa a che cosa sto andando incontro entrando nel mondo tre tritubo.Citazione:
Allora Pacchio.
Io sono di Cesena, indi se hai voglia di farti un paio di 100 km. puoi venirni a trovare così ti faccio vedere l'ECP 3100.
ciao
pacchio
Domani mi dovrebbe ritornare il modulo LVPS modificato da Spatz, poi lo tarerò adeguatamente, poi...perchè no?Citazione:
Rpensandoci: troviamoci a casa di Michele così ci fa vedere il marquee in tutta la sua magnificienza :D :D :D
Paolo poi tu da me quanto disti? quei 500m buoni in linea d'aria?
Gnocca a Cozza...
perchè quando leggo certe cose mi viene l'istinto di autoinvitarmi? :D:D:cool:
Ho sei poltroncine stile cinema...di posto ce n'è!Citazione:
Originariamente inviato da Guren
perchè quando leggo certe cose mi viene l'istinto di autoinvitarmi? :D:D:cool:
Pacchio!!
ma visto il tuo budget un bel crt sim 2 entry level no? che so magari un 420hb ( magari con lenti hd145)qui a firenze nuovo 4900 euri con tac4
Ciao