HAPPY grazie dei consigli!
pensate che entro natale il prezzo del s5H possa scendere? a proposito con trovaprezzi non riesco a trovare un sito italiano che lo venda mentre in germania lo prenderei a 1850+20 euro di sped. (ricerca su idealo.de). non oso chiedere in negozio da noi se ancora vendono il d5s a 2000...
a che prezzo lo avete preso e dove?
happy approfitto della tua disponibilità per chiederti il nome di un lettore dvd momitsu intorno ai 200 euro Hdmi/scaler da collegarci così x natale mi faccio il mio mega regalone e sono a posto :)
Re: HAPPY grazie dei consigli!
Citazione:
frankyboy ha scritto:
pensate che entro natale il prezzo del s5H possa scendere? a proposito con trovaprezzi non riesco a trovare un sito italiano che lo venda mentre in germania lo prenderei a 1850+20 euro di sped. (ricerca su idealo.de). non oso chiedere in negozio da noi se ancora vendono il d5s a 2000...
a che prezzo lo avete preso e dove?
happy approfitto della tua disponibilità per chiederti il nome di un lettore dvd momitsu intorno ai 200 euro Hdmi/scaler da collegarci così x natale mi faccio il mio mega regalone e sono a posto :)
franky,
il lettore Momitsu da acquistare, è il modello V880DX, ed il thread da leggere con calma (se vuoi sapere che cosa ti porteresti a casa con soli 200 euro) è questo QUA
Ricordati che quel lettore ha un upscaler, quindi se acquisterai un plasma con risoluzione 1024x768 o superiore, potrai sfruttarlo al massimo (con risultati sorprendenti ;) ).
Prezzi: secondo me, nel mese di dicembre i prezzi caleranno ancora, però le spedizioni diventano più lente. Occhio alle spese di spedizione dalla germania.. impossibile che siano 20 euro. Manda una email e chiedi quanto costa una spedizione ASSICURATA per l'Italia. Il vettore DPD pratica buoni prezzi ed è veloce... in Germania lo conoscono tutti, ed in Italia si appoggia a Bartolini per le consegne.