Le lampade originali Epson costano meno di quelle compatibili è l'unico marchio per il quale conviene comprare quelle originali.
Visualizzazione Stampabile
Le lampade originali Epson costano meno di quelle compatibili è l'unico marchio per il quale conviene comprare quelle originali.
Il primo sito è quello di Epson Italia, io le ho sempre comprate da loro direttamente perché oltre alla sicurezza dell'originalità, hanno anche il prezzo migliore e la spedizione gratuita.
Purtroppo però proprio per questo motivo le finiscono in pochi giorni quando arrivano, quindi devi monitorare il sito tutti i giorni e quando vedi disponibile il modello, acquistarla subito.
Nel caso non riesci a trovarla ti posso fornire il link di un rivenditore autorizzato Epson tedesco che solitamente le ha sempre ma costano qualcosa in più (un 15% più o meno) ma è affidabile. Nel caso contattami in privato e ti do il link.
ciao a tutti perdonate la domanda ingenua, ma ai proiettori epson con vobulazione che segnale si può mandare in ingresso? un segnale 4k nativo? banalmente, nel lettore bluray 4k inserisco il disco 4k o quello full hd?
grazie!
Ciao damim77, se non sbaglio puoi veicolare sia segnali full hd che 4K, ti lascio la tabella delle risoluzioni supportate dal Epson EH-LS9000.
Naturalmente i pannelli sono a risoluzione nativa Full HD ma con vobulazione, ovvero con dispositivo opto-meccanico che permette di riprodurre - traslandone la posizione - di due o quattro immagini per ogni fotogramma, in modo da duplicare o quadruplicare la risoluzione effettiva, in maniera simile all'e-shift di JVC e alla tecnica XPR di alcuni proiettori DLP, questa ultima considerazione presa da questo articolo.
Grazie Franco, ho acquistato direttamente da Epson ELPLP89, in questo momento disponibile per chi è interessato.
Hai fatto bene hai la sicurezza che è originale, il prezzo è il più basso del web ed hai la spedizione gratuita.