Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento del 13/09/05
Pixmania mi ha detto che fino a fine settembre nulla da fare non me lo consegnano.
ho chiesto il rimborso di tutto il prezzo dell'lcd, delel spese di rientro (ch emi avewvano garantito che mi avrebbero rimborsato) e ho chiesto anche i 59 euro di rimborso delle spese di invio iniziale visto che il tv l'ho reso subito dopo pochi giorni !
speriamo bene.
-
Avevo letto proprio l'altro ieri sul loro sito, che hanno un punto vendita diretto a Milano, dove si può anche andare a ritirare il materiale di persona, pagando in contanti.
-
che notiziona, ma dove lo hai letto che non lo trovo da nessuna parte hihih
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
che notiziona, ma dove lo hai letto che non lo trovo da nessuna parte hihih
L'ho letto qua:
http://www.pixmania.com/it/it/pr-bou...html?itag=4708
(comunque l'avevo notato usando un motore di ricerca, tipo trovaprezzi.it, etc. - era scritto sotto la descrizione del prodotto)
-
aggiornamento delle 17:14
Mi ridanno i soldi :)
"Gentile cliente
abbiamo preso in considerazione la Sua ultima richiesta, quella di rimborso, ed abbiamo provveduto ad avviare la pratica di rimborso."
Incredibbileeeeeee.. speriamo che arrivino presto i miei denari ;)
Mo ora che compro?
-
Aggiornamento :)
Allora signori coem sapete ho rispedito il mio pacco a pix...a tramite posta italiana, altrimenti non mi avrebbero rimborsato la spedizione.
Visto l'enorme ritardo mi ridanno i soldi indietro ma...
C'e' sempre un ma..
per loro il pacco pesava 13Kg, ho controllato e UPS segnava in spedizione la prima volta 13Kg.
Il problema è che quando sono andato in posta me lo hanno pesato e mi dava 21kg.
Ovviamente 17.7Kg (vedere sito samsung italia) di solo monitor piu gli imbalalggi a 21 ci si arriva con nulla.
Pix...a dice che non è possibile.
Io gli dico che con 21 kg per posta normale non me lo spedivano ho dovuto fare per forza PACCOCELERE INTERNAZIONALE ( DOVEVA ANDARE IN fRANCIA) e mi è costato 105,51 euro (li mortacci).
IO poi ho aggiunto 5,68€ di assicurata.. nun se sa mai.
BHe sapete che mi hanno comunicato?
Che mi ridaranno tutto in dietro tranne ch ei 105,51 non possono rimborsarmeli, ma mi rimborsano solo 30 euro.
COn questo giochino, pe rnon avere nulla ci ho rimesso... fate voi il calcolino...
E' la prima e ultima volta che compro all'estero...
COn quello che ci ho rimesso, il tempo che ho aspettato 2 mesi quasi, andavo dal mio fidato amico negoziante che me lo dava per 90-100 euro in piu.
Questa è la mia esperienza... avrei preferito mangiarmi quei soldi con uan bella cenetta di pesce... invece... pazienza...
IO non demordo gli ho segnalato il peso certificato da samsung.. voglio vedere se hanno la faccia tosta di continuare con lal inea dei 30 euro!
Mi hanno detto che è colpa di qualche commessa postale... ahahha
Vi sono tabelle di limite peso chiare... non è servito a nulla...
state attenti a questi giochetti se comprate all'estero!
-
Per 100 euro di risparmio su un TV del genere, non conviene prenderlo all'estero.
Tra l'altro, x 1 singolo pixel "bruciato", io non me lo sarei fatto sostituire. Samsung mi pare sia l'unica che da garanzia zero pixel, ciò vuol dire che se ne prendi uno di altra marca e ti capitano 1 o 2 pixel difettosi, te lo tieni così.
Avevo letto tempo fa da qualche parte, mi pare oltreoceano, che un tizio aveva avuto un problema analogo, ma che dopo un po' di tempo il pixel era resuscitato.
-
happy cento eruo ora 2 mesi fa avevo risparmiato piu di 500 euro.
comunque utlima comica:
mi riaccreditano i soldi e cosa mi riaccreditano?
solo i soldi del TV senza i soldi degli accessori presenti nel loro kit.
Avevo comprato l'LE321R51b con il avo antenna TV goldcable da 1,5 metri + il filtro ground braker.
Ebbene gli ho rispedito indietro tutto il KIT coem da loro richiesto ed ora non risultano che hanno i cavi... ma a loro risulta che hanno solo il TV.
Premetto ch ei cavi li avevo messi dentro alla scatola del TV, non vado di certo a fare 2 colli, ed avevo specificato nella ,mail al loro servizio clienti il contenuto della scatola.
Mo adesso fanno un controllo , cosi' dicono.. altri 35 euri che mi sa che volano.
Gia ne avevo speso 105, 00 per la spedizione e me ne hanno rimborsati solo 30,00.
Ragazzi se mi viene la voglia di comprare on-line ancora... mandatemi pure un adepto di bin-laden farcito di dinamite... preferisco...
:(
-
Prova a scrivergli che hai scoperto il loro punto vendita diretto a Milano, e che pensavi di andare ad acquistare direttamente là il nuovo TV, ma che se non si comportano seriamente, oltre a non volerne più sapere, racconterai la tua triste esperienza sui vari forum, e informerai anche le riviste di settore ;)
Per il futuro TV, oltre all'LG ti suggerirei di andare a vedere con attenzione il nuovo Toshiba serie 58P, ha un parco di connessioni invidiabile (ben 2 HDMI), utilizza un processore video Faroudja, e anche il prezzo non dovrebbe essere male.
-
happy.. ma per curiosità tu ch etv lcd hai?
per quanto riguarda la minaccie... bhe oltre ai forum.. mi paice molto la lettera del legale... ma spero mi rimborsino i cavi ... magari è stata una svista... non voglio pensare ad un'altra furbata coem il peso della spedizione.
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
happy.. ma per curiosità tu ch etv lcd hai?
per quanto riguarda la minaccie... bhe oltre ai forum.. mi paice molto la lettera del legale... ma spero mi rimborsino i cavi ... magari è stata una svista... non voglio pensare ad un'altra furbata coem il peso della spedizione.
Non ho ancora acquistato il mio futuro schermo piatto, ho deciso di attendere qualche mese (ma nel contempo seguo attentamente l'evoluzione). Per il momento continuo ad usare il mio CRT, un Bang & Olufsen 29" che mi ha dato grande soddisfazione.
Prima di parlare di Legale, io tenterei l'altra strada, anche perchè non so se tu sei davvero in grado (purtroppo) di dimostrare che il resto del materiale glielo hai spedito.
-
Purtoppo quando vai in posta non puoi fare un bolla.
Pero' sarebbe veramente disonesto non credi dubitare anche di questo?
Daltronde io avevo acquistato un kit ed il kit l'ho inviato tutto.
Se poi loro se ne accorgono tardi che non c'e' il materiale o non hanno controllato è forse colpa mia?
Io spero che non mi "ciuccino" altri 35 euro... sarebbe il colmo!
-
Che dire.. una triste esperienza, con un punto vendita che per il momento non si sta comportando seriamente.
Sono grossi e famosi sul web.. segui il mio consiglio, quelle cose danneggiano più di qualunque altra cosa, e se non sono stupidi...
-
Aggiornamento.
Ad oggi non mi hanno ancora rimborsato i due cavi presenti del kit.
Sono in attesa di verifica. :eek:
Ma io mi chiedo che servizio del menga!!!!
Mi chiedono tuto il kit indietro: TV + cavo antenna + ground braker, e alla fine mi rimborsano il solo TV!
-
aggiornamento:
ancora sti qua non mi hanno rimborsato i due cavi del kit che ho pagato e restituito.
chiamiamola serietà!
sono stra-stufo