(posillipo) i tritubi non vanno bene, è molto umida è ciò facilita l'attecchimento di .........funghi!:D :D :D .
Visualizzazione Stampabile
(posillipo) i tritubi non vanno bene, è molto umida è ciò facilita l'attecchimento di .........funghi!:D :D :D .
Piiiiiiizzaaaaaaa... Piiiiiizzaaaaa...
Che pizza vuoi ;) :D ?
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo forum ed abito in mezzo tra Napoli e Salerno e chissà che Voi conterranei non vogliate darmi una mano a trovare il proiettore ideale per la mia tasca (c.ca 3000 euro).
...esiste un VP 16:9 nativo con ingresso DVI per la cifra summenzionata?
..quali sono i negozi più forniti ed affidabili da queste parti?
...conviene cercare magari un crt usato?
Se Vi organizzate per qualche spedizione collettiva presso qualche centro dimostrativo cercherò, impegni di lavoro permettendo, di esserci anch'io..... e sarò ben contento di offrire caffè e sfogliatelle !!! :-)
ciao a todos ;)
[QUOTE]..quali sono i negozi più forniti ed affidabili da queste parti? [QUOTE]
Prova quì, mi sono trovato bene. ;)
posso venire pure iooooooooooo ?? Pizza Pizza..........Mariscia'.......eheeh sto a fuorigrotta....Ex Licolese !!!!!
.......si potrebbe anche gustare in quel di Michele (antica pizzeria)... slurp!! ;)
:D :D :D
byez
scusate, ma con l'abbondanza di funghi da CRT, come pizza prenderei la boscaiola.....
i tritubisti ci leggono .......:DCitazione:
Originariamente inviato da OsaiKozumi
scusate, ma con l'abbondanza di funghi da CRT, come pizza prenderei la boscaiola.....