Re: Re: ...e alla fine...
Citazione:
monster ha scritto:
AH! AH! AH! AH! AH! AH! :D
E pensare che le hanno dato anche un premio come miglior attrice in perdiamoci di vista...se non sbaglio........
E' bene che rimanga in America.....bha!?
Ho ancora gli incubi per la sua "recitazione" in XXX.......:eek:
Meno male che era in affitto......
Personalmente mi rifiuto di starla a vedere: non sono disposto a soffrire tanto :D .
VADE RETRO, ASIA!!! :D
Re: Re: Re: ...e alla fine...
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
VADE RETRO, ASIA!!! :D
secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!
magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire.
quando dico, poi, che sia considerata anche perchè è un personaggio, ebbene intendo che ormai ha un alone di fascino che la caratterizza, incarna il personaggio della donna misteriosa, particolare, tutta da scoprire...
a me intriga un sacco!
comunque rigaz, de gustibus non disputandum est ;)
salutoni
matteo
Re: Re: Re: Re: ...e alla fine...
Citazione:
matazen ha scritto:
secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!
magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire.
quando dico, poi, che sia considerata anche perchè è un personaggio, ebbene intendo che ormai ha un alone di fascino che la caratterizza, incarna il personaggio della donna misteriosa, particolare, tutta da scoprire...
a me intriga un sacco!
salutoni
matteo
Matteo ... lascindo perdere il lato artistico ..... :rolleyes: e' una questione di sensazioni che la persona suscita !!
Donna del mistero ??? Ma che ??? Per me e' una impasticcata con un intimo torbido e contorto. Genera anche la sensazione della persona trascurata a livello di igene... insomma una che vive la vita cosi' come viene e senza schemi a volte essenziali.
Altra cosa e' la Bellucci ! Quella si che si veste da Donna del Mistero. Campionessa di sguardi e ammiccamenti...... e purtroppo ... basta :rolleyes: Bellissima Donna che fino a quando regge l'immagine con i suoi sguardi e le sue movenze "rallentate" e' perfetta, ma appena apre bocca per dire una frase....... :mad:
Crolla tutto
Cmq... hai ragione... de gustibus :D
Citazione:
matazen ha scritto:
asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!
a me intriga un sacco!
salutoni
matteo [/I]
:eek:
Citazione:
matazen ha scritto:
secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!...
Credo sia il caso di chiarire la mia posizione, poiché ammetto di essere stato in certa misura "fraintendibile".
In primo luogo, l'aspetto fisico è l'ultima cosa che analizzo in un attore: affermando ciò, non intendo assolutamente mettere in dubbio il fatto che tale elemento possa, per alcuni, assurgere a prioritario (quando non addirittura esclusivo) canone di giudizio sulla qualità di un interprete.
Citazione:
matazen ha scritto quindi:
...magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire...
Eccoci dunque al punto: in diretta dipendenza di quanto appena chiarito, il mio vade retro si riferisce esclusivamente - come da te esattamente intuito ed anche perché non avrebbe potuto essere altrimenti - allo spessore artistico-professionale dell'attrice in questione, a mio avviso prossimo allo zero.
Ciò non stabilisce perentoriamente che siano definibili "attori" (ed apprezzabili in quanto tali) soltanto Cary Grant o Bob De Niro e non anche Asia Argento; piuttosto, esiste - a mio modesto avviso - una "scala oggettiva di valore" (entro cui annovereremo elementi funzionali quali talento, studi, esperienza) che va - mettiamo - dalla signora Valeria Marini a Meryl Streep e nel cui contesto - sempre per quanto mi riguarda e se mi consentite - la figlia di Dario Argento è più vicina alla prima che alla seconda.