Io dico che al lancio, salvo offerte particolari, non sia il periodo giusto per comprare il nuovo LG 65C1 quindi, a mio parere, potresti acquistare il 65CX con l'offerta citata. :)
.
Visualizzazione Stampabile
Io dico che al lancio, salvo offerte particolari, non sia il periodo giusto per comprare il nuovo LG 65C1 quindi, a mio parere, potresti acquistare il 65CX con l'offerta citata. :)
.
Ho visto che il Panasonic HZ2000 65" costa di listino 3800€. Secondo la vostra esperienza di quanto potrà aumentare il suo successore JH2000?
da comprare cìè sempre e mal che vada lo cedo sottoprezzo
Occhio solo che i Panasonic recenti, per quanto di eccellente qualità d'immagine, non hanno tutti gli standard HDMI 2.1 (vrr e 4k/120)
In apertura parlavi di ps5, magari è un aspetto da considerare.
Qui un confronto
https://www.dday.it/redazione/37137/...te-le-funzioni
Col jz2000 qualcosa hanno aggiunto.
Oggi sono stato al centro commerciale con la consorte e ne ho approfittato per chiedere info sul Panasonic all'Euronics. Mi hanno detto che gli ultimi HZ2000 da 65 li hanno venduti lo scorso mese di settembre e che da allora non ne hanno più ricevuti e nemmeno potrebbero ordinarli. Mi hanno anche detto che a breve uscirà il nuovo JZ2000 e che non hanno idea del prezzo. In pratica non mi hanno dato alcuna info utile ad eccezione dell'impossibilità di avere un vecchio HZ2000 auspicabilmente ben scontato. Magari quest'impossibilità riguarda solo l'Euronics e non i vari cugini Unieuro e MW.
Provenendo da un plasma e non sapendo nulla di tutte queste nuove tecnologie, potreste indicarmi quali sono i 'difetti' degli Oled? Per esempio non soffrono del problema che dovrebbe chiamarsi stampaggio?
@aigor01
Il nuovo JZ2000 dovrebbe avere l'Hdmi 2.1 con tutte le funzioni.
Buongiorno a tutti. Stessa situazione :
65hz1000 da unieuro, qui al nord pare solo un negozio ne abbia uno, poi fino a Roma introvabili (così mi hanno detto guardando le giacenze)
Prezzo online : 1899 ma praticamente indisponibile da subito.
Arrivo in negozio, ce l'hanno l'esposto, al prezzo senza lo sconto visibile online, di 2399.
Controllo le ore, 500 esatte con 45 cicli di pulizia.
Alla mia richiesta sull'allineamento dell'online, accettano a patto di fare l'estensione di garanzia fino al quinto anno al prezzo di 250 bombe.
Ricapitolando : 1900 più 250, 2150 totali a cui si tolgono 420 euro di buoni sconto.
Piglio o non piglio?
Grazie a chi mi consiglierà!
Secondo me è troppo caro.
io non lo prenderei. Prezzo troppo alto per una versione “base”, con 500 ore continue di utilizzo (perché un negozio non è un’abitazione dove lo accendi a sprazzi. In negozio lo accendono dalle 9 alle 20 tutti i giorni... per me possono tenerselo. La garanzia dovrebbero fartela gratis se lo prendi esposto. Altroché...
Premetto: ho tipo 650 euro di buoni, ci prenderei due xbox che rivenderei in modo da recuperare per intero i 1000 euro che spenderei.
Quindi dai 2100 ci toglierei i 640 euro di buoni che recupererei per intero.
Spesa totale: 1500 con garanzia 5 anni.
Vista così come vi sembra?
Gli OLED rispetto agli LCD come "qualità di immagine" sono superiori, soprattutto per quello che riguarda i neri... Insomma la differenza se guardi un OLED e un LCD si nota abbastanza, gli LCD sono più luminosi rispetto agli OLED quindi se guardi la TV in ambiente molto illuminato potrebbe essere uno dei pochissimi motivi (se non erro gli oled 2021 hanno puntato molto sull'incremento della luminosità appunto) che ti potrebbero far proprendere per un LCD... lo stampaggio è un problema degli oled, non coperto da garanzia, se lasci tanto tempo la tv con loghi fissi (per esempio i banner dei telegiornali) finiranno per stamparsi sullo schermo...
Parli del 65 pollici?